23 lug 2024 Ā· Aggiornamento: 23 lug 2024

Smagliature- sedute di biodermogenesi

2 sedi di Como, Varese...

Ho portato mia figlia presso lo studio della dottoressa Russo a Como per effettuare un ciclo di quindici sedute di biodermogenesi. Sono rimasta stupita dal risultato riportato a fine trattamento in quanto le smagliature che riportava mia figlia sulle cosce erano tendenti al viola, mentre ora sono del tutto bianche e la pelle non presenta piĆ¹ i classici solchi da smagliature. Oltre al perfetto raggiungimento dell'obbiettivo ĆØ necessario considerare anche la mano di chi ha reso possibile ciĆ²: nel nostro caso lā€™infermiera Gabriella che con grande professionalitĆ  ha trattato le smagliature nel modo migliore e oltre ciĆ² aveva sempre una parola gentile o un argomento su cui confrontarsi cosƬ da rendere lā€™esperienza ancora piĆ¹ gradevole. Ho trovato una grande preparazione da parte di tutti i membri del centro, per questo raccomando questo studio con grande contentezza.

Ti ĆØ piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

La lotta contro le smagliature

Sono passati ormai mesi dal mio trattamento con aghi e con carbossiterapia e i risultati sono stati nulli. Ho speso 1600 euro e potevo buttarli dalla finestra, sarebbe stata la stessa cosa. Mi spiace perchĆ© la dott.ssa Giulia Bianchi ĆØ una bravissima...

Leggi di piĆ¹