Volevo condividere la mia esperienza positiva con il dott Buccheri.In primis un plauso a lui come persona.Umano, ti spiega tutto più volte per...
Leggi di piùHai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Valutazione di Milli91:
Ciao a tutte/i! :) mi chiamo Milena, 28 anni e sono Molisana.
Prima di raccontarvi di come mi sono imbattuta nella bella dottoressa vorrei raccontarvi la mia storia, per farvi capire meglio tutto.
Dopo aver tolto 70 kg mi sono sottoposta a diversi interventi chirurgici per la rimozione della pelle in eccesso nelle varie parti del corpo... interventi eseguiti tutti dallo stesso chirurgo plastico. Mi soffermerò su due di questi interventi... l'addominoplastica e la mastopessi con protesi. Dopo questi due interventi chirurgici, non ero però del tutto soddisfatta, da una parte ero immensamente felice di non vedere più quella pelle appesa, dall'altra parte il mio chirurgo aveva risolto solamente in parte i miei problemi, e quindi non ero del tutto soddisfatta, in quanto nonostanti i 4 kg di pancia rimossi, il chirurgo mi ha lasciato un anti estetico bozzetto sul lato sinistro della parte alta dell'addome, il quale comunque mi faceva soffrire forzandomi a dover accettare il risultato a metà (come lo definisco io).
Dopo 1 anno, mi sono sottoposta, sempre presso lo stesso chirurgo, alla mastopessi con le protesi. Durante le visite pre operatorie, ho fatto delle precise richieste su come avrei voluto il seno. Il chirurgo mi ascoltò, garantendomi che mi avrebbe dato il risultato da me richiesto. Ovvero seno in su (alto), tondo e sodo. Quando ho visto il seno la prima volta, sono stata contentissima di vedere i capezzoli al loro posto, ma dopo soli 2 mesi scarsi tutto il resto mi lasciò profondamente delusa, triste e rassegnata, in quanto il seno non rispecchiava i requisiti stabiliti ed iniziò a calare nuovamente da subito.
Mi sono ritrovata con quasi lo stesso seno di prima, oltre ad una pancia finita a metà come già accennato. Inutile stare a provare a descrivervi come mi sentivo, ho cercato conforto nel mio chirurgo e le sue risposte sono state che dovevo vivere la vita serena, che dovevo ricordarmi da dove io fossi partita e di pensare ad altro senza ossessionarmi.
Nonostante tutto lui mi aveva dato la sua disponibilità a rioperarmi, con le medesime protesi e anticipandomi che il seno mi sarebbe calato nuovamente. Onestamente non trovavo il senso di dovermi operare di nuovo, per ottenere lo stesso deludente risultato. A questo punto ho finalmente deciso (dopo una brusca telefonata con il chirurgo) a rivolgermi alla Dottoressa Moio, i suoi lavori già li conoscevo, in quanto passavo molto a tempo a guardarli, il suo stile ed il suo gusto estetico erano le cose di cui avevo bisogno, dovevo solo decidermi prima.
La dottoressa mi è apparsa da subito molto gentile, professionale e pronta ad ascoltare sul serio le mie richieste ed anche i miei tanti timori.
E' stata da subito brava a capire lo stato emotivo in cui mi trovavo, mi ha subito spiegato come potevamo intervenire, per assecondare le mie richieste. Nel giro di 2 visite avevamo già stabilito come dovevamo intervenire ed avevamo stabilito la data dell'operazione.
Finalmente vedevo la famosa luce alla fine di questo famoso tunnel. Oggi, 06 Gennaio 2020 sono a 18 giorni post operatorio e non sono mai stata più contenta, finalmente dopo tanto tempo ho il seno che ho sempre voluto, il seno che ho sempre visto nella mia testa e che ho sempre desiderato.
La mia pancia è finalmente finita, liscia e piatta, ed in più, il mio ragazzo mi ha regalato un bel nasino nuovo, sempre eseguito dalla Dottoressa ovviamente! Ho un naso delicato e piccolo, e finalmente mi sento completa e felice con me stessa. Ricordo (con fare divertito, adesso) quando i chirurghi con cui ho avuto a che fare, mi dicevano che mi serviva lo psicologo, che rincorrevo la perfezione ( che poi la perfezione è soggettiva), che ero un eterna insoddisfatta.... quando in realtà io avevo solo bisogno di trovare il chirurgo giusto per me.
Tornassi indietro, andrei di corsa direttamente dalla Dottoressa, perchè io ho avuto la fortuna (grazie al mio ragazzo ed a mia madre) di avere una seconda possibilità di operarmi. Grazie a loro ed al mio caratteraccio cocciuto, perchè non mi sono mai fermata davanti a dei "professionisti" che hanno cercato di farmi arrendere.
Grazie di cuore alla Dottoressa, l'artefice della mia serenità e della mia gioia.
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Volevo condividere la mia esperienza positiva con il dott Buccheri.In primis un plauso a lui come persona.Umano, ti spiega tutto più volte per...
Leggi di piùCiao a tutte! Io ho fatto questo intervento più per dovere che per volere, avevo una protesi rotta, proprio spaccata, e ho temporeggiato finché la mia dottoressa ecografista non mi ha detto che era giunto il momento di organizzarmi per la sostituzione....
Leggi di piùGiugno 2022 sostituite protesi dopo 11 anni, passata da una 335 cc ad una 485 cc con il Dott. Umberto Napoli. Tecnica round on block, pròtesi...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.