Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 / 2
  • Eliminare immagine
18 lug 2018 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Sostituzione protesi: una passeggiata grazie ad dott. Delfino

Vale la pena
Costo approssimativo: 6.500 €
3 sedi di Napoli, Roma...

Valutazione di Frida43:

Il dottore è una persona davvero splendida, rassicurante, bravissimo professionista, umano, simpatico, vicino alle pazienti che non è poco. Assolutamente soddisfatta, da 10!

Mi sono operata per la prima volta di mastoplastica additiva nel 2005 a Palermo, ma purtroppo ho avuto una contrattura capsulare al seno sinistro e quando è diventata insopportabile e dolorosa ho trovato il Dott. Sergio Delfino su google e mi sono affidata a lui. A primo impatto mi avevo trasmesso di essere un professionista sicuro del suo lavoro e questo ti mette in una condizione mentale favorevole, poi anche dal viso mi ha fatto subito simpatia, quindi sono andata ad istinto e ho fissato la data immediatamente. All’appuntamento mi aveva spiegato tutto, che avrebbe tolto l’impianto sottomuscolo e che lo avrebbe messo sottoghiandola, mi aveva raccomandato di non fumare assolutamente in prossimità dell’intervento, di evitare l’aspirina e di non mangiare la sera prima; poi mi aveva mandato per email anche tutte le indicazioni sul reggiseno post operatorio. Il dottore è di un’umanità incredibile, non ama il dolore e non vuole far soffrire le sue pazienti, infatti anche durante l’intervento ha cercato di ridurre la sofferenza al minimo, è riuscito ad entrare nel solco periareolare, sul capezzolo, e adesso sfido anche chiunque a notare che è stato inciso perché non si nota assolutamente. Poiché fumo moltissimo e nei giorni precedenti ero stata influenzata e respiravo male, mi hanno fatto l’anestesia generale, ma è andato tutto bene e ho inserito le protesi anatomiche a goccia polytech, una da 425 ml a sinistra e una da 380 ml a destra. Al risveglio avevo il reggiseno e sopra la fasciatura con le bende e l’ovatta che ho tolto alla prima visita, poi per un mese ho portato solo il reggiseno. Il seno era morbidissimo da subito, nessun ematoma, tutto era sopportabile con l’analgesico e non ho usato nemmeno il toradol, solo antibiotico e brufen, e comunque non era niente di insopportabile. Al primo controllo ci ero andata persino con la macchina… Inoltre alla NCL ho ricevuto un’ottima accoglienza da parte dello staff, mi hanno dato il kit operatorio e accompagnato in stanza; dall'infermiere all'anestesista, nulla da dire, tutta gente carina e simpatica. Rispetto al primo intervento posso dire che è stata una passeggiata e che sono davvero soddisfatta! Costo 6.500 euro

6

Commenti (6)

Ciao Frida,
benvenuta nella Community e grazie per aver voluto condividere la tua esperienza! Che dirti ... tutto è bene, ciò che finisce bene! Sono lieta che tu abbia potuto mettere riparo al danno e che abbia trovato nel dottor Delfino la tua ancora di salvezza! Mi raccomando, resta tra di noi e continua a intervenire nei forum! Saluti e a presto :-)
Rispondi
Salve Paola, grazie. Ho pensato di rendere pubbliche un paio di foto del mio seno, una con le vecchie protesi e una con quelle nuove quando ho fatto, se non sbaglio, il secondo controllo.
Rispondi
Sei stata molto carina! Grazie mille per la collaborazione :-) E ora come stai? Come procede il tutto?
Rispondi
Interessante Frida. Bello e semplice ... proprio come vorrei che succedesse a me!
Rispondi
Ciao! Visto lo splendido risultato, mi piacerebbe invitarti a partecipare qui: https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/guidaestetica-goes-instagram-5362
Rispondi
Spero che il tuo sogno si sia avverato, Marina
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.