16 lug 2024 · Aggiornamento: 16 lug 2024

Trapianto capelli- Ritrovata serenità e fiducia in me

Ho effettuato l'autotrapianto di capelli nella Clinica Aramedica di Lecce il 16 gennaio e non posso che essere soddisfatto del risultato dopo 6 mesi. Clinica d'eccellenza e all'avanguardia con personale che ti segue a 360 gradi dall'inizio alla fine del proprio percorso. Un grazie di cuore a Lorenzo, Chiara, alle dottoresse che hanno effettuato l'operazione, alle segreterie e a Donato. Ho ritrovato fiducia in me, voglia di stare insieme agli altri. Consigliatissima!

Rigenera + trapianto FUE

Ho fatto il trapianto di capelli dopo 2 mesi dal rigenera, che è un trattamento nuovo che si fa prima del trapianto. Gia dopo il trattamento dopo 1 settimana i capelli erano più spessi e vigorosi, tanto che stavo per rinunciare a fare il trapianto....