Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

22 set 2021 · Aggiornamento: 6 ott 2023

Trapianto FUE - Un risultato ottimale

Vale la pena
Costo approssimativo: 4.000 €
3 sedi di Bergamo, Genova, Milano...

Valutazione di MicheleF:

Dopo quasi un anno per maturare la decisione e numerose ricerche tra studi/cliniche italiane ed estere, ho incontrato il Dott. Caboni e mi sono deciso a sottopormi al trapianto FUE per contrastare sul nascere l'incipiente diradamento e miniaturizzazione del cuoio capelluto specialmente nella parte frontale. In lui e nel suo staff ho trovato competenza, professionalità, sincerità e capacita di essere messo a proprio agio in una cosa per me totalmente nuova. Mi sono sentito seguito con attenzione prima, dopo e durante l'intervento. A quasi un anno di distanza il risultato è ottimo e migliore rispetto a quanto mi avevano preparato: infatti i capelli trapiantati hanno attecchito subito ed in gran numero anticipando così le tempistiche per vedere i primi risultati. Anche il rapporto qualità-prezzo è più che soddisfacente.

Dopo quasi un anno per maturare la decisione e numerose ricerche tra studi/cliniche italiane ed estere, ho incontrato il Dott. Caboni e mi sono deciso a sottopormi al trapianto FUE per contrastare sul nascere l'incipiente diradamento e miniaturizzazione del cuoio capelluto specialmente nella parte frontale.

In lui e nel suo staff ho trovato competenza, professionalità, sincerità e capacita di essere messo a proprio agio in una cosa per me totalmente nuova. Mi sono sentito seguito con attenzione prima, dopo e durante l'intervento. A quasi un anno di distanza il risultato è ottimo e migliore rispetto a quanto mi avevano preparato: infatti i capelli trapiantati hanno attecchito subito ed in gran numero anticipando così le tempistiche per vedere i primi risultati.

Anche il rapporto qualità-prezzo è più che soddisfacente.

0

Commenti (0)

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.