Advanced Aesthetic Technologies
Compagnia statunitense specializzata nella produzione di filler dermici
rughe, lassità cutanea, invecchiamento, perdita tonicità, solchi nasolabiali, eliminare occhiaie, gibbo naso, asimmetrie viso, aumento zigomi, mento sfuggente, modellare mandibola
L’azienda
Advanced Aesthetic Technologies è una società statunitense con sede a Brookline (Massachusetts) specializzata nello sviluppo di prodotti e biotecnologie per la Medicina Estetica. Attualmente i prodotti Advanced Aesthetic Technologies sono presenti in quasi 50 Paesi divisi tra Europa, Medio Oriente, Asia e America Latina.
Le parole d'ordine dell'azienda sono qualità ed eccellenza, ed è proprio grazie a questi due elementi che dopo 10 anni di ricerca clinica e scientifica è nato il prodotto di punta dell'azienda, il filler Algeness®.
Prodotti
Oggi l’azienda Advanced Aesthetic Technologies possiede 3 brevetti e 11 in processo di ufficializzazione. I suoi prodotti hanno ricevuto il marchio di certificazione CE che permette la commercializzazione dei prodotti AAT nei paesi dell’Unione Europea e che garantisce il rispetto delle norme comunitarie rispetto a salute e sicurezza.
Il prodotto principale della compagnia è rappresentato dal marchio Algeness®, un filler 100% naturale utilizzato per trattare e modellare i volumi e le asimmetrie del viso o per riempire le rughe.
Formazione
Advanced Aesthetic Technologies ha lanciato il programma di formazione Master Your Results™, pensato per aiutare i medici che utilizzano i prodotti della sua gamma Algeness® a sfruttare al massimo tutte le potenzialità di questo prodotto con la massima sicurezza.
Al termine del programma i professionisti che hanno partecipato ricevono una certificazione e durante il corso hanno la possibilità di perfezionare la tecnica di iniezione di Algeness® attraverso workshop e lezioni pratiche. Attualmente sono 600 i medici provenienti da 27 Paesi che hanno assistito al programma Master Your Results™.