BRST™
Protesi mammarie con quattro proiezioni diverse
Prodotto da: Allerganaumento del seno, seno tuberoso, asimmetria mammaria, seno svuotato, seno piccolo, ipotrofia mammaria
Le protesi mammarie BRST™ sono prodotte dalla compagnia Allergan, un’azienda con oltre 35 anni di esperienza nella fabbricazione di questo tipo di prodotti, che possiedono tutti l’approvazione della FDA. È un’impresa che ricerca sempre l’eccellenza nel settore farmaceutico e che investe gran parte delle sue risorse nei progetti di ricerca e sviluppo.
La linea di protesi mammarie BRST™ è prodotta e fabbricata secondo standard di qualità molto alti, in più ogni protesi include una barriera speciale che serve a ridurre il rischio di fuoriuscite esterne di silicone.
Allergan ha sviluppato una texture unica per la superficie delle sue protesi, in modo da assicurare l’aderenza dei tessuti e mantenere l’impianto nella sua posizione, così da aiutare a minimizzare le complicanze come la rotazione delle protesi o la contrattura capsulare.
BRST™ include 4 tipi diversi di proiezione (bassa, media, alta e extra alta) e 2 tipi di gel: Responsive Gel e Cohesive Gel. Grazie a questa varietà si può raggiungere un ventaglio di 70 differenti tipologie di protesi in modo da soddisfare le preferenze ed esigenze di ogni paziente diverso.
I vantaggi delle protesi BRST™ includono:
- Riempimento interno ottimo per evitare le increspature.
- Microcell™ aiuta a ridurre il rischio di contrattura capsulare.
- DRIE™ è il rivestimento esterno delle protesi che minimizza la fuoriuscita di gel di silicone in caso di rottura.
- Gli strati in silicone sono realizzati con elastomeri per rinforzare le protesi.
- Le protesi mammarie BRST™ possiedono una garanzia a vita.