Natrelle®
Protesi rotonde e anatomiche per la mastoplastica additiva.
Prodotto da: Allerganaumento del seno, seno tuberoso, asimmetria mammaria, seno svuotato, seno piccolo, ipotrofia mammaria
Le protesi mammarie Natrelle® sono prodotte dalla Allergan e sono approvate dalla FDA, una delle compagnie leader del settore e una delle prime ad aver distribuito impianti protesici per la mastoplastica additiva.
Le protesi, sia rotonde che anatomiche, sono disponibili in 5 diversi profili e possono presentare diversi livelli di coesività. Le dimensioni partono dai 110 cc fino ad arrivare a 800 cc, offrendo così una varietà tale da poter dare ai chirurghi la possibilità di adattare la tipologia di protesi alla struttura fisica e alle aspettative della paziente.
L’interno delle protesi Natrelle® può essere realizzato in gel di silicone oppure con una soluzione salina, in entrambi i casi gli impianti sono rivestiti con un involucro in silicone all’avanguardia.
Natrelle® prevede un programma di garanzia per i suoi prodotti, che copre eventi come rottura, sieroma, contrattura capsulare.