Arbrea Labs

Società specializzata nello sviluppo di strumenti digitali per la chirurgia di viso e corpo.

chirurgia del seno, ricostruzione mammaria, ricostruzione post-oncologica, aumento del seno, protesi mammarie, risultati chirurgia naso grande, ringiovanimento sguardo, zigomi piccoli, mento sfuggente, guance paffute

L’azienda

Arbrea Labs è una società privata con sede a Zurigo, in Svizzera. Il suo core business è incentrato sullo sviluppo di strumenti digitali di supporto alla Chirurgia Estetica attraverso la simulazione dei risultati, unendo la disciplina della Medicina a quella dell’Informatica.

I prodotti

App simulazione mastoplastica

App sviluppata da Arbrea Labs per la simulazione della mastoplastica.

I prodotti sviluppati da Arbrea Labs sono principalmente due: LindApp e 3D Face Sculpting. Si tratta di due applicazioni digitali di simulazione che permettono sia ai chirurghi che ai pazienti di poter avere un’anteprima di quelli che saranno i risultati dell’operazione. L’idea alla base di questi prodotti è quella di semplificare il processo di programmazione e pianificazione di un intervento chirurgico e di permettere di rendere l’esperienza il più possibile personalizzata.

La prima (LindApp) è stata studiate per gli interventi di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva del seno sia per finalità estetiche che per i casi di ricostruzione post-oncologica, mentre la seconda (3D Face Sculpting) offre la possibilità di simulare le modifiche che andranno realizzate sul volto del paziente.

Origini e sviluppo

Arbrea Labs

Dr. Endri Dibra e Dr. Ben Huber, CEO e CTO di Arbrea Labs.

Arbrea Labs nasce dall'esperienza e creatività del suo CEO, Endri Dibra, e del suo co-fondatore, Ben Huber. Entrambi provenienti da una storia familiare segnata dal tumore al seno, hanno deciso di mettere le loro conoscenze tecnologiche nel campo dell’informatica e della robotica al servizio della lotta a questa patologia.

Oggi, l’azienda in continua crescita, può vantare non solo importanti successi in ambito medico e scientifico, ma anche il riconoscimento dell’Academy Awards per la collaborazione con il sistema Medusa Facial Capture System, che permette di digitalizzare e ricostruire i volti degli attori in full-motion al fine di creare effetti speciali stupefacenti.

Brands Arbrea Labs