CO2RE®
Laser CO2 integrato per oltre 100 indicazioni medico-estetiche
Prodotto da: Candeladiscromie, eliminare cicatrici, rughe d'espressione, zampe di gallina, rughe, cicatrici da acne, ipertrofia piccole labbra, atrofia vaginale, perdita elasticità
Il laser CO2RE® è il primo dispositivo a tecnologia laser CO2 ad essere totalmente integrato. Questa apparecchiatura è stata sviluppata dalla compagnia statunitense Candela ed è disponibile praticamente in tutto il mondo.
L’utilizzo del laser CO2RE® è indicato per trattamenti di 10 branche mediche, tra le quali Dermatologia, Medicina Estetica e Ginecologia e può essere impiegato per più di 100 indicazioni distinte. Questa varietà di applicazioni terapuetiche è data dalla combinazione delle diverse azioni che lo specialista può eseguire con questo strumento:
- asportazione
- incisione
- ablazione
- coagulazione
- ricostruzione
- stimolazione della neocollagenesi
CO2RE® permette di eseguire trattamenti rapidi, non invasivi e con risultati altamente soddisfacenti, riuscendo a ridurre inestetismi come rughe, esiti acneici, cicatrici, macchie cutanee e tanto altro.
Un altro dei dispositivi laser Candela è il CO2RE® Intima, specialmente progettato per i trattamenti non invasivi della zona intima femminile e per il ringiovanimento vaginale. Uno dei grandi vantaggi di questo dispositivo è che permette di evitare i trattamenti a base ormonale, dato che funziona esclusivamente grazie all’energia del laser.