daylance

Dispositivo che unisce radiofrequenza e cavitazione

Prodotto da: Cocoon Medical

buccia d’arancia, cellulite, adiposità localizzate, grasso in eccesso, depositi adiposi, grasso localizzato, invecchiamento cutaneo

daylance

daylance

Daylance è un dispositivo prodotto dalla compagnia Cocoon Medical che combina radiofrequenza e cavitazione per eseguire trattamenti medico-estetici che si prendano cura tanto del viso quanto del corpo.

La radiofrequenza permette di migliorare la qualità della pelle stimolando la produzione di collagene attraverso il riscaldamento del tessuto adiposo e della pelle. La cavitazione, invece, si basa sull’azione innescata da ultrasuoni a bassa frequenza, che permettono di distruggere il tessuto adiposo e convertirlo da solido a liquido, in modo che il grasso in eccesso possa essere naturalmente eliminato dal sistema linfatico.

Il vantaggio del dispositivo daylance è quello di unire queste due tecnologie in un unico strumento, permettendo agli specialisti di poter eseguire sia trattamenti di ringiovanimento del viso che trattamenti rassodanti per il corpo.

Gli effetti dell’uso di daylance sul viso sono principalmente tre:

  • ringiovanisce e rassoda la pelle
  • definisce i contorni del viso
  • riduce le rughe

Per quanto riguarda il corpo, il daylance offre i seguenti benefici:

  • riduce la cellulite
  • rassoda la pelle e migliora il suo aspetto
  • definisce i contorni della silhouette

Il dispositivo daylance è dotato di diversi accessori e manipoli che consentono di adattare le modalità e i parametri del trattamento in base all’area trattata e alle esigenze del paziente.