NeoGen™ Evo
Dispositivo con tecnologia al plasma per trattamenti non ablativi
Prodotto da: Energist™ Medical Groupeliminare rughe, invecchiamento cutaneo, lesioni cutanee, ptosi palpebrale, borse sotto gli occhi, zampe di gallina
NeoGen™ Evo è un dispositivo prodotto dalla compagnia britannica Energist™ e rappresenta l’ultima generazione della tecnologia al plasma impiegata per le apparecchiature della linea NeoGen™, appositamente progettata per gli specialisti della Dermatologia e della Medicina Estetica.
Questo dispositivo permette di trattare molteplici inestetismi simultaneamente per offrire come risultato un miglioramento globale ed omogeneo della pelle. Infatti, NeoGen™ Evo, è stato sviluppato in modo da trattare l’intera superficie cutanea dell’area interessata, senza tralasciare nessuna zona, ottenendo un maggior numero di benefici in un unico trattamento:
- migliora la tonicità e l’elasticità della pelle
- migliora il colore e il tono della pelle rendendolo uniforme
- leviga la pelle e migliora la sua texture
- rimuove le lesioni cutanee benigne
Questi risultati si traducono in una riduzione dei segni dovuti all’invecchiamento cutaneo, quindi rughe, lassità e alterazioni della pigmentazione. In particolare, studi clinici hanno mostrato un miglioramento medio del 22% nel trattamento delle palpebre superiori.
Il trattamento con il dispositivo NeoGen™ Evo si basa su una procedura-non ablativa e non-frazionata. La superficie cutanea viene scaldata, senza creare una ferita aperta, per stimolare la rigenerazione dei tessuti e i processi di neocollagenesi e neoelastogenesi. Grazie a questa procedura non invasiva, i tempi di recupero e downtime sono ridotti del 50% anche rispetto ad altre tecniche ablative.