NeoGen™ PSR
Dispositivo con tecnologia al plasma per il ringiovanimento cutaneo
Prodotto da: Energist™ Medical Groupeliminare rughe, invecchiamento cutaneo, lesioni cutanee, cheratosi, condilomi, cicatrici da acne, ptosi palpebrale, borse sotto gli occhi
NeoGen™ PSR è un dispositivo elettromedicale al plasma progettato dalla compagnia britannica Energist™ Medical Group, specializzata proprio in questo tipo di tecnologia.
Il dispositivo NeoGen™ PSR mira a rigenerare e ripristinare l’aspetto e la texture della pelle danneggiata dal tempo, dallo stress o dagli agenti esterni come per esempio i raggi UV. L’azione tonificante e rigenerante di questo dispositivo si basa sulla sua tecnologia al plasma, che agisce convertendo il gas di azoto in energia al plasma che riscalda il tessuto cutaneo in modo controllato con l’obiettivo di innescare una risposta fisiologica che stimola la rigenerazione cellulare del tessuto trattato.
Si tratta di una metodologia di trattamento non invasiva, che non provoca né bruciature né ferite, quindi permette al paziente di poter riprendere immediatamente la sua normale routine potendo apprezzare i risultati del trattamento in modo progressivo nei giorni successivi al trattamento.
Gli inestetismi cutanei che possono essere trattati con questo dispositivo includono:
- rughe (superficiali e profonde)
- lesioni cutanee superficiali
- cheratosi attinica
- cheratosi seborroica
- condilomi
- cicatrici da acne
- ringiovanimento della zona periorbitale e delle palpebre
Le applicazioni e gli effetti del NeoGen™ PSR sono stati sottoposti a più di 3 anni di analisi cliniche e precliniche e sono stati condotti oltre 450 studi clinici.