Endospheres

Metodo a Microvibrazione Compressiva per trattare la cellulite, rassodare e tonificare i muscoli

Prodotto da: Fenix Group

rughe, lassità cutanea, invecchiamento, perdita tonicità, eliminare cellulite, ridurre adiposità localizzate

Cos'è Endospheres?

manipolo Endospheres

Sfere rotanti Endosphere

Il metodo Endospheres è stato sviluppato dal gruppo Fenix con l’obiettivo di fornire a specialisti e pazienti una tecnologia in grado di trattare gli inestetismi della pelle in modo indolore, sicuro ed efficace.

I dispositivi Endospheres si basano sulla Microvibrazione Compressiva, una metodica con brevetto 100% italiano e che funziona sfruttando l’energia della vibrazione e della compressione esercitate dal macchinario. Una caratteristica distintiva dei dispositivi progettati con questa tecnologia è che dispongono di un manipolo con 55 microsfere di silicone ruotanti che si muovono a una frequenza compresa tra i 40 e i 254 Hz. Questa rotazione consente alle sfere del manipolo di agire sulla pelle creando una sorta di pompa linfatica che permette di eliminare sia i liquidi in eccesso che le tossine dei tessuti trattati.

Quali sono i benefici di endosphere?

benefici di Endosphere

Tutti i benefici di Endosphere

  • Maggiore idratazione per la pelle, la duplice azione dei rulli attiva il drenaggio linfatico donando al derma un aspetto più sano e luminoso.
  • Rimodellamento corporeo, il movimento dei rulli favorisce l’eliminazione delle tossine e quindi aiuta la tonificazione muscolare.
  • Migliora la circolazione e l’ossigenazione dei tessuti, favorendo la guarigione in caso di post operatorio.

Gli apparecchi Endospheres

Apparecchi endospheres

Apparecchi Endospheres

I macchinari che sfruttano il metodo Endospheres sono:

  • AkSensor pensato per il trattamento della cellulite. Possiede un innovativo manipolo interattivo e funziona con una frequenza maggiore che permette di raggiungere risultati ancora più efficaci.
  • AkSensorALL un dispositivo adatto sia per il trattamento del viso che del corpo, utile quindi tanto per i trattamenti antiaging che per quelli anticellulite. La sua particolarità è data dal sistema di sensori presenti nel manipolo che riescono a identificare lo stadio della cellulite in modo da adattare il sistema Endospheres in base alla densità dei tessuti.
  • AkBody è un dispositivo vibrazionale e computerizzato per il trattamento della cellulite che agisce su quattro livelli: elimina liquidi e scorie, frammenta gli adipociti, riattiva la circolazione, migliora il tono muscolare.
  • Eos dispositivo anti cellulite che agisce sugli strati più profondi del derma attivando i recettori in grado di stimolare i processi metabolici e di scomporre le cellule adipose dei setti fibrosi. Il risultato è quello di migliorare l’aspetto della cellulite, favorire la rigenerazione cutanea e l’attività vascolare.
  • SRFace pensato per i trattamenti antiaging del viso. Agisce sui corpuscoli dermici e sui recettori muscolari, favorendo la naturale produzione di sostanze come il collagene e l’elastina e migliorando l’ossigenazione della pelle. Inoltre, aiuta a rilassare i muscoli facciali producendo un effetto analogo a quello della tossina botulinica. L'effetto generale è quindi quello di distensione e ringiovanimento con una visibile riduzione delle rughe e dei segni dell’invecchiamento.
  • Eva anche questo dispositivo è pensato per i trattamenti di ringiovanimento viso. Agisce sulla tonicità del viso, dona luminosità e inoltre, idrata la pelle.