FotonaSmooth™ Lasers
Dispositivi laser per trattamenti ginecologici non invasivi
Prodotto da: Fotonaneoplasie vaginali, lesioni pigmentate, atrofia vaginale, ringiovanimento intimo
I laser della linea FotonaSmooth™ sono considerati tra i dispositivi più efficaci per i trattamenti ginecologici grazie alla loro alta performabilità in un ampio range di trattamenti per la cura della salute intima femminile.
La gamma di dispositivi FotonaSmooth™ include due prodotti:
- FotonaSmooth™ SP: piattaforma laser multi trattamento che combina due lunghezze d’onda in un unico sistema e che sfrutta i benefici della tecnologia Er:YAG. Ideale per il trattamento di disturbi intimi a livello vaginale o del collo uterino, tra le sue indicazioni include anche il trattamento di atrofie e neoplasie genitali e alterazioni della pigmentazione vaginale.
- FotonaSmooth™ XS: questo dispositivo laser è il frutto di oltre 15 anni di ricerca nel campo delle tecnologie Er:YAG e Nd:YAG. Analogamente al precedente modello permette di trattare i disturbi e gli inestetismi intimi in modo non invasivo e senza danneggiare i tessuti circostanti.
I laser FotonaSmooth™ sono dispositivi non invasivi che rispettano il comfort della paziente e che permettono di realizzare trattamenti rapidi e con tempi di ripresa molto ridotti, la cui sicurezza ed efficacia è supportata anche da pubblicazioni e studi scientifici.