Eurosilicone™
Protesi per il seno con più di 12 configurazioni diverse
Prodotto da: GC Aesthetics™aumento del seno, seno piccolo, seno tuberoso, seno svuotato, ipotrofia mammaria, asimmetria mammaria
Eurosilicone™ è una marca che produce protesi mammarie e che appartiene al gruppo GC Aesthetics. L’azienda produce questa tipologia di protesi mammarie da quasi trent’anni e oggi i suoi prodotti vengono utilizzati per gli interventi di aumento e rimodellamento del seno da milioni di pazienti provenienti da tutto il mondo.
Le protesi Eurosilicone™ possono essere rotonde o anatomiche e vengono distribuite in due linee di prodotto separate. Le prime sono disponibili in 12 configurazioni diverse con oltre 230 variazioni e possono quindi adattarsi alle esigenze specifiche di ogni paziente e conformazione fisica.
La superficie delle protesi rotonde Eurosilicone® può essere liscia o microtesturizzata e l’interno, protetto da una barriera a 360°, è realizzato in gel di silicone coesivo e morbido. Le protesi anatomiche, invece, vengono realizzate soltanto con la superficie microtesturizzata e contengono anch’esse un gel di silicone altamente coesivo.
Il marchio Eurosilicone™ include due tipi di opzioni di protesi:
- Round Collection™: protesi rotonde in gel morbido o coesivo con superficie liscia o microtesturizzata. Sono disponibili in 12 configurazioni e possono raggiungere fino a più di 200 variazioni diverse.
- The Matrix™: protesi anatomiche microtesturizzate in gel di silicone altamente coesivo. In questi modelli i bordi sono stati disegnati in modo da essere affusolati, per garantire una minore palpabilità e visibilità delle protesi.
Le protesi Eurosilicone™ possiedono il certificato CE e sono fabbricate in Francia in stabilimenti accreditati e secondo standard di qualità molto severi.