Hangzhou Singclean Medical
Compagnia specializzata nello sviluppo e nella produzione di biomateriali medici
eliminare le rughe, solchi nasolabiali, rughe della marionetta, aumentare le labbra, guance scese, aumento zigomi, pelle sciupata
L'azienda
Hangzhou Singclean Medical è una compagnia con sede in Cina fondata nel 2002 impegnata nello sviluppo e nella produzione di biomateriali medici. Grazie al suo staff di esperti e alle sue strutture di prima classe, la compagnia riesce ad assicurare sicurezza e qualità per tutti i suoi prodotti.
La compagnia aspira ad affermare la sua posizione come leader nel mercato cinese dei biomateriali riassorbibili, dedicando grande impegno e professionalità a tutte le attività di ricerca, sviluppo e produzione svolte dall’azienda.
I prodotti
Dopo quasi dieci anni di ricerche e miglioramenti i prodotti ad uso ortopedico e oftalmologico della Hangzhou Singclean Medical hanno ottenuto il certificato di qualità CE. Nel 2017, il marchio CE è stato assegnato anche ai prodotti iniettivi a base di acido ialuronico utilizzati per i trattamenti medico estetici.
La gamma di prodotti della Hangzhou Singclean Medical include filler iniettabili, soluzioni oftalmologiche, antinfiammatori per le articolazioni, cerotti e prodotti per proteggere ferite e incisioni chirurgiche per aiutare la guarigione, strumenti per la diagnosi in vitro e anche prodotti cosmetici come maschere all’acido ialuronico.
Gli stabilimenti
La Hangzhou Singclean Medical attualmente possiede tre stabilimenti, situati a Xiasha, Fuyang e Nanchang. Lo stabilimento di Xiasha è il più recente ed è distribuito su un'area produttiva di 13 mila m2 nei quali si trovano diverse camere bianche di classe A, B e C che rispondono alle attuali norme GMP di buona fabbricazione e dove vengono sviluppati tutti i diversi prodotti medici e farmaceutici dell’azienda.
Inoltre, nel 2015 la Hangzhou Singclean Medical ha potuto aprire anche una filiale in Europa, ed in particolare in Svezia.