LightSheer® DESIRE™
Dispositivo laser a diodo per la correzione di inestetismi cutanei e per la depilazione
Prodotto da: Lumenisdepilazione permanente, rimozione macchie, iperpigmentazioni, laser vascolare
Il LightSheer® DESIRE™ è un dispositivo laser a diodo che può essere utilizzato per trattare diversi inestetismi:
- epilazione laser permanente
- correzione delle lesioni vascolari
- eliminazione di macchie cutanee e lesioni pigmentate benigne
Il laser LightSheer® DESIRE™ permette di eseguire un trattamento indolore e non invasivo per i pazienti, è adatto praticamente per tutti i tipi di pelle e permette di ottenere risultati duraturi e visibili.
Il macchinario è dotato di due manipoli con spot di taglie differenti ed è per questo che può essere utilizzato in modo altrettanto efficace sia nelle aree più ampie del corpo che in quelle più piccole.
Inoltre, il dispositivo funziona anche grazie alla tecnologia ChillTip™, che prima raffredda la pelle e poi la comprime, in modo che il laser raggiunga il suo target in modo più efficace distruggendo l’inestetismo da eliminare.
Questo laser è stato sviluppato dal team Lumenis tenendo conto soprattutto di 3 fattori: sicurezza, comfort ed efficacia. Da un lato, l’azione di raffreddamento della tecnologia ChillTip™ protegge l’epidermide, dall’altro il continuo raffreddamento della pelle riduce la sensazione di fastidio e infine la compressione della pelle ha l’obiettivo di ruotare il follicolo e farlo avvicinare alla superficie, schiarire i vasi sanguigni e ridurre l’attività dei cromofori.
LightSheer® DESIRE™ è un dispositivo approvato dalla FDA statunitense e può essere usato per la depilazione progressiva di viso e corpo (incluso per il trattamento della pseudofollicolite della barba) e la qualità dei suoi risultati è stata dimostrata sia dai tanti pazienti in tutto il mondo che dalle ricerche cliniche.