Lutronic
Azienda con sede a Seul specializzata in laser medicali
rughe nasolabiali, eliminare rughe, doppiomento, cedimento cutaneo, pelle flaccida, grasso localizzato, pori dilatati, peli superflui, depilazione definitiva, depilazione permanente, cicatrici da acne, sudorazione eccessiva, capillari, iperpigmentazioni, eliminare macchie, pancia piatta, adiposità, fotoinvecchiamento, acne, perdita capelli, calvizie
L'azienda
Lutronic è una compagnia coreana con sede a Seul considerata tra le 10 maggiori produttrici di dispositivi medici estetici.
L’azienda è stata fondata nel 1997 e da allora si impegna a progettare e sviluppare prodotti in grado di migliorare la qualità di vita delle persone, grazie alla creatività e all’esperienza dei suoi 306 impiegati.
Gli uffici Lutronic si trovano non solo nella capitale sudcoreana, ma anche in Cina, Giappone e Stati Uniti.
I prodotti
I dispositivi Lutronic vengono distribuiti in più di 60 Paesi e sono studiati per realizzare trattamenti laser e non invasivi in 3 ambiti terapuetici: Oftalmologia, chirurgia non invasiva e Medicina Estetica.
Tutti i dispositivi sviluppati dal team Lutronic sono pensati per offrire la maggiore versatilità possibile, per questo prevedono molteplici opzioni e impostazioni di funzionamento per personalizzare al massimo i trattamenti e ottimizzare i risultati per un'ampia gamma di indicazioni e trattamenti.
Ricerca e crescita aziendale
Una buona parte delle risorse della compagnia (più del 20%) viene destinata al dipartimento di Ricerca & Sviluppo, per questo i prodotti Lutronic si distinguono per caratteristiche e miglioramenti che li rendono unici nel panorama attuale.
Lutronic, attualmente possiede più di 270 brevetti (tra quelli ufficiali e quelli in attesa di certificazione) e possiede centri di ricerca in Corea e negli Stati Uniti. Grazie al successo dei suoi prodotti medico estetici e dei suoi laser la compagnia, nel 2013, ha potuto acquisire anche l’azienda statunitense BioVision Technologies, specializzata soprattutto in tecnologie micro-endoscopiche.