Marllor Biomedical
Azienda italiana specializzata in prodotti iniettabili e medical device
cellulite, lipedema, lipodistrofia, buccia d'arancia, effetto materasso, panniculopatia, PEFS
L’azienda
Marllor Biomedical è un’azienda italiana nata nel 2007 che in poco più di 10 anni è riuscita a crescere rapidamente arrivando a produrre dispositivi medici d’eccellenza.
La compagnia ha sede a Giovanni in Marignano, in provincia di Rimini, e a partire da qui è riuscita a far arrivare i suoi prodotti in tutta Italia e nel resto di Europa, continuando sempre ad alimentare la sua espansione oltre i confini nazionali, grazie sia alla sua rete di distributori e agli oltre 100 collaboratori presenti nel territorio nazionale e internazionale che ogni giorno apportano il loro contributo nello sviluppo e nel miglioramento dei prodotti a marchio Marllor Biomedical.
Prodotti
I prodotti sviluppati e distribuiti da Marllor Biomedical rientrano nell’ambito delle tecniche strumentali ed iniettive della Dermatologia e della Medicina Estetica.
La linea di prodotti creati dall’azienda è molto ampia e diversificata ed è studiata per offrire soluzioni adatte a tutti i tipi di pazienti e di inestetismi, infatti include sia prodotti iniettabili a base di acido ialuronico che dispositivi a ultrasuoni, ma anche aghi per l’intralipoterapia (Lipoinject®) e prodotti cosmetologici (Oltremateria™).
Ricerca ed editoria
L’obiettivo di Marllor Biomedical è creare nuovi prodotti rivoluzionari e continuare a migliorare quelli già presenti nella sua linea. Per raggiungere questo obiettivo, la compagnia destina i suoi maggiori investimenti alla ricerca e agli studi clinici, affidandosi a un board scientifico formato da professionisti di alto livello.
L’importanza attribuita dall’azienda alla ricerca scientifica e alla formazione è dimostrata anche dalla sua divisione editoriale che si occupa di pubblicare libri e riviste medico-chirurgiche e dal programma Marllor Medical Training pensato per l’organizzazione di corsi riservati ai professionisti del settore.