dermamelan®
Trattamento depigmentazione numero uno in tutto il mondo
Prodotto da: mesoestetic®macchie cutanee, iperpigmentazioni della pelle, ridurre iperpigmentazione, eliminare macchie, lentigo solari, macchie senili
dermamelan® è il trattamento medico di depigmentazione numero uno in tutto il mondo. Si tratta di un trattamento estetico eseguito in cabina, facile da eseguire e adatto a tutte le tipologie di pelle. Questo prodotto permette di attenuare ed eliminare le macchie della pelle, dando alla pelle maggiore uniformità e luminosità.
Il trattamento con dermamelan® agisce sul melanosoma e blocca la produzione di melanina, realizzando un peeling dello strato corneo, che unito all’azione dei macrofagi, permette di rimuovere i depositi di melanina.
Queste trattamento viene realizzato in due fasi distinte, in modo da assicurare un risultato più duraturo e una maggiore efficacia. La prima fase è quella del trattamento professionale realizzato in uno studio medico estetico, mentre la seconda fase è rappresentata dal mantenimento viene eseguito in casa.
Prima di iniziare la seduta, lo specialista eseguirà uno studio della pelle e della pigmentazione da correggere con la Lampada di Wood, in modo da valutare la tipologia di macchia e la sua estensione, così da poter personalizzare il trattamento. Una volta eseguita la diagnosi, il medico applica un peeling di preparazione per la pelle e in seguito applica la maschera depigmentante dermamelan mask®. La maschera verrà poi rimossa dal paziente stesso con acqua e sapone una volta tornato a casa, seguendo le indicazioni del proprio medico rispetto ai tempi da rispettare, che possono variare dalle 8 alle 12 ore a seconda del fototipo.
Il trattamento, se ritenuto necessario, può essere ripetuto dopo 15 giorni sempre in base alle raccomandazioni del professionista di riferimento.