Genesis by mesoestetic®
Dispositivo per viso e corpo che combina 4 tecnologie
Prodotto da: mesoestetic®rughe, invecchiamento cutaneo, ridurre cellulite, rassodare, tonificare la pelle
Genesis by mesoestetic® è un dispositivo medico non invasivo che permette di trattare sia gli inestetismi del viso che del corpo. Il suo funzionamento e la sua efficacia si basano sulla combinazione unica di quattro tecnologie diverse riunite nel sistema SmartDrivity™ per stimolare i fibroblasti e rigenerare sia il collagene che l’elastina. Le quattro tecnologie alla base del dispositivo sono:
- radiofrequenza capacitiva
- radiofrequenza capacitiva con LED
- radiofrequenza resistiva
- veicolazione transdermica
Questo dispositivo può essere utilizzato in diverse aree del corpo e per diversi inestetismi, per questo i protocolli e i trattamenti possono essere pianificati in funzione dell’area specifica che si desidera migliorare in modo da ottenere i migliori risultati nel minor tempo possibile. Genesis by mesoestetic® può essere utilizzato, per esempio, per prevenire e correggere i segni dell’invecchiamento del viso (anche in zone delicate come il contorno occhi), oppure può essere impiegato per eliminare la lassità cutanea di aree facilmente soggette a questo problema, come le braccia. In più, è indicato anche per il trattamento della cellulite e per tonificare e rassodare addome, glutei e gambe.
I risultati possono essere molto soddisfacenti e sono visibili già dalla prima seduta. In genere, è consigliato effettuare almeno 6 sedute per il viso e 10 per il corpo da eseguire a distanza di 15-30 giorni una dall’altra.
I trattamenti con Genesis by mesoestetic® sono indolori e non invasivi e non hanno effetti collaterali particolari.