Filler Glutei

Prezzo medio
3.000 €
Prezzo medio
  • Anestesia locale
  • Non richiede ricovero ospedaliero
  • Meno di 1 ora d'intervento
  • Non richiede riposo
  • Effetti immediati
  • Risultati temporanei

Il Filler Glutei più utilizzato è quello a base di acido ialuronico che permette di modellare, dare tono e volume ai glutei. Questo perché l’acido ialuronico dona alla pelle del nostro corpo maggiore resistenza ed elasticità e, inoltre è una sostanza che viene naturalmente prodotta dal nostro organismo e quindi estremamente sicura e tollerata. Con l’avanzare dell’età, il nostro organismo produce una quantità sempre minore di acido ialuronico e questo provoca la comparsa di vari inestetismi e cedimenti.

Cos’è il Filler Glutei?

permette di ridonare ai glutei tono e volume

Filler Glutei permette di ridonare ai glutei tono e volume

Il Filler Glutei è un trattamento della Medicina Estetica che ci permette di ridonare ai glutei tono e volume con la minima invasività e senza ricorrere ad un intervento chirurgico. In questo trattamento l’acido ialuronico, che dopo molti studi si è dimostrato avere un elevato grado di biocompatibilità, ci da la possibilità di sollevare e ridefinire l’armonia dei glutei con il minimo fastidio e in breve tempo. Naturalmente, esistono varie tipologie di acido ialuronico, ognuna di esse specifica per le varie zone del corpo. Infatti, per quanto riguarda il Filler Glutei, si utilizza un tipo di acido ialuronico con una maggiore concentrazione e che appare più denso e che richiede un maggiore tempo di riassorbimento da parte dell’organismo. Negli ultimi anni, negli Stati Uniti, ha trovato un notevole impiego il Filler Glutei a base di acido polilattico, che altro non è che un composto a base di particelle di acido ialuronico che, una volta introdotto sotto il tessuto cutaneo, va a costituire un reticolo di sostegno per la pelle e tono per il gluteo.

Come posso sapere se sono un candidato idoneo per il Filler Glutei?

Il Filler Glutei è indicato per trattare vari inestetism

Il Filler Glutei è indicato per trattare vari inestetismi

Il Filler Glutei è indicato per trattare vari inestetismi a carico dei glutei, maggiormente richiesta da:

  • Chi, a seguito di gravidanza o obesità, ha subito un forte dimagrimento
  • Chi presenta degli avvallamenti nei glutei
  • Chi vuole donare tono ed una forma più armoniosa al proprio lato b
  • Chi presenta dei glutei estremamente piccoli o piatti
  • Chi ha problemi di smagliature o cellulite
  • Chi vuole rimodellare i propri glutei senza ricorrere alla chirurgia

Il trattamento di Filler Glutei è sconsigliato per tutte quelle persone che seguono terapie a base di cortisone, che presentano malattie autoimmuni, che assumono farmaci immunosoppressivi, che presentano alcune allergie a farmaci come la Lidocaina o che al momento sono in stato di gravidanza.

Bibliografia

"Le informazioni contenute in questa pagina sono solo orientative e in nessun caso possono sostituire le informazioni fornite individualmente dal tuo chirurgo plastico, medico estetico o specialista. Se stai valutando la possibilità di sottoporti a un trattamento o a un’operazione di Chirurgia Plastica o Estetica (anche in caso di dubbi o domande) rivolgiti direttamente a un medico specializzato che ti fornirà tutti i chiarimenti opportuni. Guidaestetica non supporta né raccomanda alcun contenuto, prodotto, opinone, professionista medico né nessun altro tipo di materiale o di informazione contenuta in questa pagina o in altre parti del sito."
Vedi gli specialisti