Il Dott. Antonio Chieppa è un medico chirurgo specialista in Ginecologia e Ostetricia che utilizza trattamenti non invasivi come la radiofrequenza per stimolare il ringiovanimento dei tessuti vaginali.
Buona parte della visita con il Dott. Antonio Chieppa è dedicata all'ascolto e all'anamnesi della paziente. Durante la visita esegue un'attenta valutazione ginecologica che mira a valutare le ragioni per cui la paziente potrebbe eseguire il trattamento, quali risultati si potrebbero ottenere, se ci possono essere controindicazioni al trattamento, la procedura migliore per eseguirlo e il numero di sedute.
Nella sua attività professionale, il Dott. Antonio Chieppa, utilizza la radiofrequenza vaginale per migliorare e risolvere, in maniera non invasiva e senza ricorrere alla chirurgia, problemi come lassità delle pareti vaginali, incontinenza urinaria, prolasso uro genitale di basso grado, secchezza e atrofia vaginale, rapporti dolorosi e vaginismo.
L’obiettivo del Dott. Antonio Chieppa è quello di distinguersi per la sua attenzione e disponibilità, infatti più che un ginecologo cerca di considerarsi un medico per la donna, per questo qualora potesse essere utile alla paziente anche su problematiche di salute non squisitamente ginecologiche, mette volentieri a disposizione la sua esperienza medica, rendendosi molto disponibile a comunicare con la paziente. Inoltre, per venire ulteriormente incontro alle necessità delle pazienti riceve anche il sabato e la domenica.
In quanto specialista in Ginecologia e Ostetricia, il Dott. Antonio Chieppa, può prendersi cura della salute e del benessere della donna in tutte le fasi della sua vita e per tutte le sue problematiche. In ambito estetico, ma anche funzionale, può valutare in maniera completa il problema della paziente e può stabilire se il trattamento che viene proposto potrebbe portare dei benefici per la paziente.
Ubicazione
Lo studio medico privato dove il Dott. Antonio Chieppa riceve le sue pazienti è situato nella città di Roma.
Possibilità di videoconsulta:
Finanziamento o agevolazioni di pagamento:
Leggi di più Leggi meno
Leggi di più Leggi meno
Buongiorno...Dopo un trattamento fisico i condilomi possono comunque recidivare questo perché qualunque terapia fisica agisce sulle lesioni provocate dal virus ma non sul virus...Aver comunque trattato condilomi floridi aumenta di molto le percentuali...
Leggi di più