Dove cercare un medico per infiltrazioni di acido ialuronico nella periferia di Torino? Il quartiere Regio Parco è un’ottima opzione se sei alla ricerca di un medico estetico nella periferia nord orientale di Torino. Nonostante il suo nome regale, in realtà questo quartiere cela una lontana tradizione operaia, noto in particolare per la Manifattura Tabacchi. Il Dott. Giulio Maria Maggi riceve in questa zona nei pressi del Lungo Dora.
Quali centri medici della città di Torino sono facilmente raggiungibili con il trasporto pubblico? Se stai cercando una clinica specializzata in trattamenti a base di acido ialuronico nel centro di Torino, potrai contare su un’efficiente rete di trasporto pubblico urbano. La metropolitana della città sabauda mette in collegamento le zone periferiche della città con i quartieri Crocetta e San Salvario. Vicino la fermata Vinzaglio, in Corso Vittorio Emanuele, troverai Poliambulatorio Cosmer Torino.
Si possono trovare medici specializzati in acido ialuronico nel Quadrilatero Romano? Nella suggestiva cornice della zona più antica della città di Torino è possibile incontrare medici esperti nel ringiovanimento viso a base di acido ialuronico, come il Dott. Massimiliano Giuliano. Potrai trovare il suo studio a metà strada tra via Cernaia e Corso Inghilterra.
A Torino dove posso trovare un medico estetico che parli inglese? Se sei straniero e sei alla ricerca di uno specialista in acido ialuronico a Torino, potresti rivolgerti a un medico che parli perfettamente inglese per facilitare le vostre comunicazioni. Ad esempio, in zona Crocetta, troverai il Dr Benoit Menye che ha trascorso un periodo di studi negli Stati Uniti.
Come contattare un medico estetico per iniezioni di acido ialuronico nella zona del Canavese? Grazie a Guidaestetica.it potrai trovare facilmente uno specialista in filler nella provincia di Torino. Se sei interessato alla zona del Canavese ti suggeriamo il Dott. Andrea Nizzia che riceve presso il comune di Oglianico, nella piazza principale del paese.