Il Dott. Federico Petrolati è un medico chirurgo, specialista in diagnosi e trattamenti dermatologici. Si è laureato in Medicina e Chirurgia nel 1985, presso l'Università Bologna e successivamente è entrato a far parte della scuola di specializzazione in Dermatologia eVenereologia presso l'Università Politecnica delle Marche UNIVPM di Ancona, dove ha terminato gli studi nel 1990.
Il Dott. Federico Petrolati è iscritto all’albo dell’Ordine dei Medici e Chirurghi della provincia di Pesaro e Urbino (numero di iscrizione 0000001794).
Il Dott. Federico Petrolati ha maturato nel tempo una notevole esperienza medica e professionale, frutto di quasi trent'anni di attività nel suo campo, durante i quali ha potuto realizzare numerosi interventi e trattamenti svolti con successo.
L’attività ambulatoriale del Dott. Federico Petrolati è stata affiancata e perfezionata anche grazie alle sue numerose partecipazioni in qualità di relatore a diversi congressi specialistici e anche grazie agli articoli di carattere scientifico da lui pubblicati su alcune riviste settoriali.
Tra i vari trattamenti di dermatologia estetica svolti dal Dott. Federico Petrolati, ricordiamo, in particolare i seguenti: trattamenti e infiltrazione a base di acido ialuronico per nutrire la pelle in profondità; filler riempitivi per dare più volume agli elementi del viso come le labbra; peeling chimici di diverse tipologie per migliorare il tono e l’aspetto della pelle del viso; trattamenti anti acne e per i suoi esiti cicatriziali; oppure anche trattamenti per eliminare le macchie cutanee o per curare la couperose. Ma questi sono solo degli esempi, presso lo studio potrete trovare molti altri trattamenti destinati alla cura degli inestetismi della pelle di viso e corpo e anche trattamenti per la cura dell’alopecia.
Ubicazione
Il Dott. Federico Petrolati attualmente esercita come libero professionista presso il proprio studio e ambulatorio privato di Dermatologia situato a Fano (in provincia di Pesaro e Urbino).
Possibilità di videoconsulta:
Finanziamento o agevolazioni di pagamento:
Leggi di più Leggi meno
Leggi di più Leggi meno