Il Dott. Francesco Noce è uno specialista della Chirurgia Plastica e Ricostruttiva che opera nel settore come libero professionista da ormai quasi quarant’anni.
Il Dott. Francesco Noce ha iniziato la sua carriera presso le aule dell'Università degli Studi di Padova, dove si è laureato in Medicina e Chirurgia nel 1976 e dove, successivamente, ha completato anche la scuola di specializzazione in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva, terminata nel 1980.
Mentre svolgeva l'attività medica all’interno del reparto di Medicina Generale e mentre lavorava come chirurgo plastico il Dott. Francesco Noce cominciava a raccogliere i primi successi professionali, tanto che nel 2004 ha iniziato anche ad impartire le sue lezioni presso la scuola di Formazione per il Tirocinio in Medicina Generale e presso la Scuola di Specializzazione di Medicina di Comunità dell'Università degli Studi di Padova, dove lui stesso aveva studiato negli anni precedenti.
Il Dott. Francesco Noce si è sempre contraddistinto per il suo impegno all'interno dell'Ordine dei Medici della Provincia di Rovigo, avendo occupato anche diversi incarichi di responsabilità, prima come consigliere segretario, poi in qualità presidente, incarico che continua a ricoprire tuttora.
Lo stesso impegno ha permesso al Dott. Francesco Noce di istituire il Comitato di Bioetica all'interno dell'Ordine e di poter continuare la sua attività di ricerca anche appoggiando e collaborando con numerosi progetti scientifici.
Il suo nome rappresenta attualmente un sinonimo di professionalità, ma anche di prestigio, grazie alle diverse e importanti onorificenze che ha ottenuto durante la sua lunga carriera.
Il Dott. Francesco Noce continua la sua attività di chirurgo plastico, accompagnandola ad altri progetti di carattere sociale, come per esempio la creazione del Tribunale dei Diritti e Doveri del Medico e lo Sportello del Cittadino.
Ubicazione
Il Dott. Francesco Noce può essere trovato e contattato presso il suo studio medico private, situate nella città di Rovigo.
Possibilità di videoconsulta:
Finanziamento o agevolazioni di pagamento:
Leggi di più Leggi meno
Leggi di più Leggi meno
Gentile, gino che abbia già fatto una elettromiografia visto che parla che parla di sdr. del tunnel carpale. Vista la sintomatologia descritta credo che la terapia sia solo chirurgica. L'intervento consiste nel sezionare il legamento trasverso...
Leggi di più