Il Dott. Stefano Curzi è un medico esperto di Chiurgia Vascolare e dall’esperienza ultratrentennale. Il Dott. Curzi si è laureato in Medicina e Chirurgia nel 1985 presso la facoltà dell’Università La Sapienza di Roma e successivamente, ha ulteriormente approfondito la sua formazione conseguendo, nel 1996, la specializzazione in Chirurgia Vascolare presso la stessa facoltà. Il Dott. Stefano Curzi è regolarmente iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi dell’albo della provincia di Roma con il numero d’identificazione 36083.
Oltre a dedicarsi all’esercizio medico e alla cura dei suoi pazienti, il Dott. Stefano Curzi, lavora da oltre trent’anni presso il reparto di Chirurgia vascolare dell'Ospedale San Filippo Neri di Roma, che ha come Direttore il Dott. Nicola Mangialardi, e dove attualmente ricopre il ruolo di dirigente medico.
Specializzazioni
Grazie alla sua profonda esperienza maturata durante i numerosi interventi di chirurgia vascolare ed endovascolare da lui eseguiti e grazie anche all’utilizzo delle tecniche più moderne e all’avanguardia, il Dott. Stefano Curzi, vi saprà consigliare al meglio su quali opzioni possono essere le più adatte al vostro specifico caso. In più, vi saprà sostenere, non solo durante l’intervento, ma anche durante l’intero processo di riabilitazione post operatoria, avendo sempre al centro della sua attenzione il vostro benessere, estetico e non solo, così da poter risolvere i problemi estetici e funzionali dovuti all’insorgere di capillari e vene varicose.
Con un’immagine più adatta alle vostre esigenze troverete quell’armonia tanto desiderata.
Ubicazione
Il Dott. Stefano Curzi è disponibile per consulenze e interventi presso l’Ospedale San Filippo Neri di Roma. La clinica, che rappresenta una delle strutture ospedaliere più importanti della capitale, si trova in una zona appartata dalla confusione del centro cittadino ed è quindi agevole e pratica da raggiungere.
Possibilità di videoconsulta:
Finanziamento o agevolazioni di pagamento:
Leggi di più Leggi meno
Leggi di più Leggi meno