Dott.ssa Elisa Venditti

Dott.ssa Elisa Venditti

Premium
(7 Opinioni)·100% lo consigliano
Dai un'opinione
Corso Francia, 1/q, Rivoli, Torino Mappa
Risponde in media in 4 ore
Nº iscrizione all'Ordine dei Medici e Chirurghi 23409
Opzioni di finanziamento
Dott.ssa Elisa Venditti Premium
(7 Opinioni)·100% lo consigliano

Informazioni

Sul centro

La Dott.ssa Elisa Venditti ha come mission il benessere di ogni suo paziente, la sua filosofia è quella relativa all'armonia tra benessere fisico e psicologico. Fin dal primo consulto propone i giusti trattamenti volti a riequilibrare tale armonia e affronta i dubbi dei suoi pazienti spiegando le modalità di esecuzione di tutte le operazioni dando loro tutte le informazioni relative alle possibili complicanze. Ogni persona è differente e, proprio per questo, ogni suo paziente avrà un iter personalizzato per arrivare alla sua meta.

Trattamenti

Tra le specializzazioni della Dott.ssa Elisa Venditti troviamo la Chirurgia Estetica viso corpo e intimo sia per le donne che per gli uomini. È inoltre specializzata in chirurgia della mano ed offre diversi servizi di medicina estetica.

Specializzazioni

La Dott.ssa Elisa Venditti si è laurea con il massimo dei voti presso la Facoltà di Orbassano di Torino in Medicina e Chirurgia.

Dopo essersi iscritta all'Ordine dei Medici di Torino, consegue a Buenos Aires, in Argentina, il Master de specilizaciόn en Cirugía Plástica Recontructiva Estética, dove ha la possibilità di eseguire numerosi interventi certificati ed inoltre esercita in qualità di primo operatore presso le più prestigiose cliniche private di Buenos Aires, come la Clinica Adventista, la Clinica de el Golf, specializzandosi principalmente in interventi di Chirurgia intima Femminile e Maschile. Inoltre, presso l'Hospital General de Agudos Dr. I. Pirovano, ha collaborato con il Dott. Gabriel Damiano Especialista en Cirugia de Cabeza y Cuello e presso il Matienzo Hospital Center di Buenos Aires con la Dott.ssa Lucilla Mangas.

Attualmente è Medico presso il Reparto di SC Chirurgia Plastica e Ricostruttiva dell'Ospedale Mauriziano Umberto I di Torino. Esercita la libera professione presso il suo studio di Rivoli, occupandosi principalmente di Medicina e Chirurgia Estetica, Trattamenti Laser e Dermochirurgia.

Ubicazione

La Dott.ssa Elisa Venditti riceve, solo su appuntamento, presso il suo studio, situato a Rivoli, in provincia di Torino, in Corso Francia, 1Q.

Possibilità di videoconsulta:

  • No

Associazioni e riconoscimenti:

  • Società Italiana di Medicina Estetica (SIME)
  • Società Italiana di Medicina e Chirurgia Estetica (SIES)

Esperienza:

  • 9 anni

Finanziamento o agevolazioni di pagamento:

  • Si

Modalità di pagamento accettate:

  • Carta di credito/debito
  • Assegno
  • Contanti

Trattamenti principali

Mastoplastica additiva

La mastoplastica additiva è volta ad aumentare il volume del seno con diverse tecniche, a seconda del paziente, in modo da ottenere risultati dall’aspetto naturale. Per cui il consulto è del tutto personalizzato e individuale in cui si sceglie insieme la tipologia di intervento, se utilizzare le protesi o il proprio grasso corporeo (lipofilling).

Ingrossamento pene

È possibile aumentare il diametro del pene per mezzo di una liposuzione sia a livello della zona donatrice che della zona prepubica. In questo modo si avrà grasso sufficiente per eseguire un lipofilling a livello dell'asta del pene, aumentandone il diametro; inoltre eliminando l’accumulo di grasso dalla regione pubica si renderà visivamente più lungo il pene.

Allungamento pene

L'intervento di allungamento penieno consiste nella resezione del legamento sospensorio del pene che unisce il pene con il pube. In questo modo la parte del pene situata all'interno si protenderà verso l'esterno, andando a guadagnare una media di 3-5cm. Inoltre il moncone del legamento verrà suturato in modo particolare, in modo che non si rileghi al pube.

Mastoplastica riduttiva

La riduzione del seno ha il compito di alleggerire il volume e il peso delle mammelle in modo armonica con il corpo. All’intervento di riduzione del seno (mastoplastica riduttiva) è inoltre possibile aggiungere altri tipi di interventi come l'innalzamento del seno o la correzione delle areole e/o dei capezzoli.

Opinioni su Dott.ssa Elisa Venditti (7)

4.8
7 Opinioni · 100% lo consigliano

Mi sono trovata molto bene, la dottoressa Venditti è molto professionale ma allo stesso tempo ti fa sentire a tuo agio. Molto bello lo studio e cordiali le segretarie. Buoni prezzi, consiglio!

Ottima professionista. Molto gentile e premurosa sia nei confronti del paziente che nella spiegazione del trattamento.

Esperienza completa (Condilomi):

Ho eliminato dei papillomi benigni (posso essere certa di questo perché è stato eseguito un esame istologico), attraverso una piccola anestesia e l'utilizzo del laser. Il trattamento è stato rapido e indolore. La dottoressa davvero gentilissima e mi...Leggi di più

Buona consulenza e incontro con la dottoressa ottima

Dottoressa professionale..disponibile è prezzo contenuti..la consiglio vivamente.

Esperienza completa (Macchie della pelle):
Esportazioni angioma rubini
Vedi più opinioni
Chiedi a Dott.ssa Elisa Venditti ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Esperienze (1)

Immagini (33)

Video (5)

Chiedi a Dott.ssa Elisa Venditti ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Domande risolte (9)

Gonfiore dopo laser cosa?
Risposta del centro · 1 ott 2024

Buongiorno, per rispoinderle in modo accurato sarebbe necessario che tipo di tecnologia è stata utilizzata per la rimozione. Le tecnologie più utilizzate sono il plasma o il laser co2, per cui la crosticina in questi casi è normale. Per quanto...

Leggi di più
Ritocco ad un solo seno
Risposta del centro · 1 ott 2024

Buongiorno, esiste la possibilità di eseguire un ritocco anche ad un solo seno. Inoltre, per aumentare il volume, se non volesse inserire una protesi, esiste la possibilità di inserire il suo grasso (lipofilling), o si può diminuire il seno...

Leggi di più
Acne post intervento
Risposta del centro · 12 mag 2020
Non vi è nessuna correlazione, anche perché se fosse dovuto all'intervento (per esempio all'anestesia), si sarebbe verificato entro le 72h. Le consiglio una visita dermatologica. Cordiali saluti, Dott.ssa Elisa Venditti
Vedi altre risposte alle domande
Chiedi a Dott.ssa Elisa Venditti ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!