Dott.ssa Simona Belli

Dott.ssa Simona Belli

(3 Opinioni)·100% lo consigliano
Dai un'opinione
Via dei mille, 74, Napoli, Napoli
Dott.ssa Simona Belli
Dott.ssa Simona Belli
(3 Opinioni)·100% lo consigliano

Informazioni

La Dott.ssa Simona Belli è un medico chirurgo che lavora a Napoli nel settore della Medicina Estetica. La grande passione per questa disciplina in forte espansione l'ha portata, dopo gli studi universitari, a conseguire il Master di II Livello in Medicina Estetica presso la SUN, specializzandosi principalmente nell'impiego di tecnologie laser. Si è inoltre specializzata in Diagnostica per Immagini, con un perfezionamento in Neuroradiologia, discipline che l'anno portata ad approfondire l'estetica del volto e ad apprendere tecniche non chirurgiche per l'aumento volumetrico delle labbra, la nasoplstica, il modellamento degli zigomi e dei tratti del volto, e ringiovanimento del viso, collo e decolletè.

L'esperienza in ambito ospedaliero unite alla partecipazione costante a corsi di perfezionamento, conseguiti sia in Italia che all'estero, le hanno permesso inoltre di dedicarsi all'insegnamento, ricoprendo il ruolo di Docente presso la Seconda Università degli Studi di Napoli al Master di II Livello in Medicina Estetica, e per il Corso di Specializzazione per le Urgenze nel Malato Critico. Attualmente lavora a Napoli presso il proprio studio privato dove mette a disposizione dei suoi pazienti i trattamenti estetici più efficaci, con particolare riferimento all'estetica del volto.

Grazie alla disponibilità di tecnologie laser e medico estetiche d'avanguardia, i servizi erogati presso lo studio della Dott.ssa Simona Belli offrono una soluzione per ogni problema di natura estetica e la correzione di inestetismi come peli superflui, acne, macchie cutanee, rughe, palpebre cadenti, cellulite e smagliature. Specializzata principalmente nelle tecniche di ringiovanimento del volto, esegue personalmente trattamenti che, con il minimo dell'invasività, garantiscono la prevenzione e correzione degli inestetismi causati dal passare del tempo. Filler, botulino, fili riassorbibili, mesoterapia e bioristrutturazione sono solo alcune delle terapie disponibili, coadiuvate dai servizi di laserterapia in grado di risolvere numerosi problemi legati all'estetica.

Possibilità di videoconsulta:

  • No

Finanziamento o agevolazioni di pagamento:

  • No

Modalità di pagamento accettate:

  • Altro

Opinioni (3)

4.8
3 Opinioni · 100% lo consigliano
Filler

La Dottoressa è molto gentile e attenta, ha soddisfatto appieno le mie aspettative e mi ha sconsigliato di trattare delle aree del mio viso che invece io volevo trattare perché mi ha fatto capire che avrei avuto un effetto innaturale. Brava, braviss...Leggi di più

Molto gentile una vera professionista! Ho fatto un trattamento con lei ha fatto un ottimo lavoro.

La dottoressa è molto attenta e gentile, ottima professionista e umanamente eccellente. Mi ha capita e seguita non solo dal punto di vista estetico.

Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.

Domande risolte (6)

È possibile cancellare o coprire una cicatrice?
Risposta del centro · 19 mar 2012
Salve, può sottoporsi ad alcune sedute di trattamenti laser mediante l'utilizzo di un laser frazionato o un laser C02 frazionato. Non lasciano altri segni, soltanto un leggero rossore per poche ore e una sensazione di calore localizzata.
lentigo solare
Risposta del centro · 26 mar 2012

Gentile Signora Giosuè, le macchie possono essre di varia natura, in genere le lentigo solari, non si evidenziano solo sulla spalla, ma anche nelle altre zone più esposte come il decolletè, le mani, il volto...! E' molto importante fare una...

Leggi di più
Che cos'è il fotoringiovanimento?
Risposta del centro · 15 mar 2012

Salve, per foto-ringiovanimento, si intende il ringiovanimento appunto, di una determinata area, mediante l'ausilio di apparecchiature. Oggi vi sono diverse apparecchiature che possono essere utilizzate per il fotoringiovanimento, come la...

Leggi di più
Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.