Dove cercare un chirurgo specializzato in rinoplastica a Napoli?Napoli è la terza città in Italia per numero di interventi di chirurgia estetica. In città troverai numerosi specialisti a cui rivolgerti, come il Dott. Igor Poccia, il cui studio si trova a pochi passi da via Toledo e dai Quartieri Spagnoli nel cuore della movida napoletana, vicino al sontuoso Teatro San Carlo e all’elegante Galleria Umberto I.
Ci sono esperti in rinoplastica a Ischia?Ischia, l’Isola Verde, è una delle tante meraviglie del Golfo di Napoli. I suoi porticcioli dalle caratteristiche case colorate, le spiagge vulcaniche ricche sorgenti termali la rendono una meta ambita da turisti di tutto il mondo. Trovare un chirurgo estetico a Ischia è meno difficile di quanto si possa pensare, sull’isola si possono incontrare alcuni tra i chirurghi più consigliati dagli utenti di Guidaestetica, come il Dr Sergio Delfino.
Posso trovare un chirurgo estetico nella riviera di Chiaia? Il litorale tirrenico che costeggia la città di Napoli, offre un panorama di incomparabile bellezza, impreziosito dal profilo austero di Castel Dell’Ovo che si staglia all’orizzonte. Se sei alla ricerca di un chirurgo plastico in questa zona potresti rivolgerti al Dr Carlo Carli, il cui studio medico si trova nei pressi delle affollate spiagge di Mergellina.
In quali comuni della provincia di napoli è possibile effettuare una rinoplastica? Cercare un esperto in chirurgia estetica del naso nella provincia di Napoli può essere un’operazione complicata proprio in virtù dell’ampia quantità di specialisti presenti nel territorio campano. Ti consigliamo di scegliere una località specifica e di consultare le opinioni di ex pazienti presenti in rete. Ad esempio nel comune di Nola potresti contattare il Dr Arturo Amoroso che ha ricevuto una votazione di 4.6/5 su Guidaestetica.
A chi rivolgersi per una rinoplastica a Posillipo? In zona Posillipo potrai trovare chirurghi esperti in rinomodellazione chirurgica, come il Dott. Vincenzo Accardo. Questa zona residenziale di Napoli è particolarmente nota per i suoi eleganti viali che offrono punti panoramici sul Vesuvio e sul Golfo di Napoli e per la pittoresca baia di Marechiaro.