Informazioni
- Vedi il telefono Dì che vieni da parte di Guidaestetica.it
- Visita la pagina web
- 56180 visite al profilo
Il Dr. Mario Gioia è un medico chirugo specialista in chirurgia generale. Nel corso degli anni ha maturato una notevole esperienza nel suo settore, quello appunto della chirurgia plastica e in particolar modo nell’ambito della chirurgia del naso e della chirurgia del seno.
Infatti, il Dr. Mario Gioia ha frequentato molteplici master incentrati proprio sulla chirurgia morfodinamica del naso e del viso.
Oltre alla sua attività chirurgia, il Dr. Gioia ha ricoperto il ruolo di vice presidente della Società Italiana di Chirurgia Estetica (SCEI), per la quale è stato anche docente di chirurgia estetica per il master di chirurgia estetica.
Inoltre, il dottore ha partecipato in qualità di relatore a numerosi congressi internazionali, portando la propria esperienza sia teorica che pratica.
Dal 2009 è anche parte attiva del board della World Society of Cosmetic Surgery, mentre nel 2011 ha conseguito il prestigioso Board Certified superando l'esame della American Academy of Cosmetic Surgery, organizzato dalla World Academy of Cosmetic Surgery.
Specializzazioni
I principali campi di specializzazione del Dr. Mario Gioia includono la chirurgia del corpo (lipoaspirazione, addominoplastica, lifting braccia, etc) e la tecnica Cellfina per la cellulite, la chirurgia del seno (mastoplastica additiva e riduttiva e lifting del seno), la chirurgia del viso (otoplastica, rinoplastica, blefaroplastica e lifting) negli ultimi anni si è dedicato alla nuova tecnica di rimodellamento dei glutei con protesi sottomuscolare e il Lipotrapianto, operazione di trapianto di tessuto grasso da zone del corpo dove è in eccesso ad altre dove è in difetto (seno, viso, glutei, etc). Inoltre, si occupa anche di chirurgia estetica intima (liposuzione del pube, imenoplastica, labioplastica, correzione ginecomastia).
Oltre alla chirurgia, il Dr. Mario Gioia è esperto anche in trattamenti estetici per viso e corpo, tra i quali per esempio Permalip (un impianto in silicone per l'aumento permanente ma rimovibile di volume nelle labbra). Altre tecniche non invasive da lui impiegate includono sia il botulino che i filler sia con acido jaluronico che con idrossiapatite (Radiesse) e altre tecniche per la biorivitalizzazione di viso, collo e décolleté (fili in PDO, microneedling, laser frazionato e bioristrutturanti iniettabili).
Tra le tecnologia da lui impiegate si possono trovare alcune delle tecnologia più all'avanguardia quali il nuovissimo Endolift (lifting laser per il volto), le tecnologie HIFU (rassodamento e lifting non chirurgico viso , addome, braccia e interno cosce), Plexr (blefaroplastica non chirurgica), la radiofrequenza Pelleve.
All'interno della sua struttura vengono continuamente utilizzate sotto la sua supervisione tecnologie per il trattamento della cellulite quali Endosphere, impiegata inoltre sia per il viso che per la cellulite e la cura del sistema venoso linfatico, MC1 ultrasuoni defocalizzati per la riduzione del tessuto adiposo, criolipolisi per le adiposità distrettuali.
Tra gli altri esempi di protocolli impiegati dal Dr. Gioia Mario si possono includere anche i peeling chimici (in particolare il Prx T33).
Ubicazione
Il Dr. Mario Gioia ha fondato nel 1998 il Day Surgery Nice a Napoli, in via Veniero, dove riceve ed in parte opera i suoi pazienti.
Possibilità di videoconsulta:
- No
Finanziamento o agevolazioni di pagamento:
- No
Modalità di pagamento accettate:
- Altro
Seguici sui nostri profili social