Il Dottor Luca Bello è un medico chirurgo specializzato in ginecologia e ostetricia presso l'Università degli Studi di Torino. Svolge, inoltre, l'attività di Professore a contratto presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia di Torino ed è autore di numerose pubblicazioni scientifiche. In campo estetico, il Dottor Luca Bello esegue, interventi di chirurgia intima femminile, ricostruzione e ringiovanimento dei genitali. Questo tipo di operazioni vengono realizzate non solo a scopo estetico ma anche a scopo funzionale, per il ripristino della lubrificazione vaginale, dell'elasticità e del vigore dei tessuti genitali, o in caso di disturbi dell'incontinenza o di anorgasmia.
Gli interventi proposti dal Dottor Luca Bello e il suo staff sono: ringiovanimento vaginale e vulvare; Prp (plasma ricco in piastrine) Lipofilling (utilizzo di cellule staminali autologhe); Labioscultura (ringiovanimento delle grandi labbra con filler bio compatibili), Laser e Radiofrequenza (ringiovanimento vaginale).
Nel 2021, insieme ad altri specialisti del settore ha dato vita a "Luna", un'associazione di professionisti votati alla cura della donna a 360 gradi ed in tutte le fasi della sua età. Oltre alla consulenza contraccettiva, la prevenzione delle malattie sessualmente trasmesse, il monitoraggio della gravidanza e la cura della menopausa e dei disturbi del pavimento pelvico, "Luna" offre percorsi di diagnosi e cura oncologica, ricostruzione del seno dopo chirurgia, ma anche la capacità di offrire alla donna di qualunque età, la possibilità di sentirsi più belle attraverso la chirurgia estetica del viso. l'aumento o diminuzione del seno e la liposuzione (Cellfina)
Nello specifico il Dott. Luca Bello si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università di Torino e successivamente si specializza in Ostetricia e Ginecologia. Attualmente lavora presso l'Unità Operativa di Ostetricia e Ginecologia dell'Ospedale Maria Vittorio di Torino.
Il Dottor Luca Bello e il suo staff ricevono i pazienti presso gli studi di Torino.
Possibilità di videoconsulta:
Finanziamento o agevolazioni di pagamento:
Leggi di più Leggi meno
Leggi di più Leggi meno