Il Dr. Zunica è specializzato nel lifting senza bisturi,nel trattamento della caduta dei capelli, cellulite,smagliature e grasso localizzato.
Il dott. Roberto Zunica è medico e chirurgo estetico, specialista anche in medicina anti-aging e dietologia, con esperienza ultraventennale nell'ambito della salute e della bellezza. Riceve negli studi di Civitanova Marche, Ascoli Piceno e Macerata.
Il Dr. Zunica nel 1995 ha conseguito con lode la specializzazione in Medicina Estetica alla Scuola Internazionale di Medicina Estetica presso l'Ospedale Fatebenefratelli-Isola Tiberina in Roma.
E' stato allievo prediletto del Prof. Bartoletti di Roma, vero padre fondatore della medicina estetica in Italia e nel mondo, e del Prof. Andreassi , direttore della cattedra di dermatologia all'Università di Siena che, nel 2007 gli ha conferito il titolo di Master in Dermatologia Estetica e Cosmetologica. Dal 2004 si occupa della riduzione non chirurgica delle adiposità localizzate con metodi medici non invasivi , ed ha ricevuto ufficialmente l'incarico di docente di tale materia nell'ambito dei workshop specialistici organizzati a livello europeo dalla Società Internazionale per lo Studio delle Terapie Lipolitiche con sede a Munster in Germania.
Il Dr. Zunica partecipa attivamente, anche come relatore, a tutti i principali congressi di medicina estetica, anti aging, nutrizione e dermatologia plastica, ed è collaboratore di numerose riviste sia a carattere scientifico che divulgativo.
I principi ispiratori ed irrinunciabili dell'attività medica del dott. Zunica sono l' Etica e l'Onestà professionale, l' Aggiornamento continuo, il Rispetto e la Dedizione completa verso il paziente.
Aree di intervento:
Medicina Estetica Viso: lifting con fili riassorbibili , botulino, fillers, acido ialuronico, peelings, biorivitalizzazione, fotoringiovanimento, radiofrequenza, ossigenoterapia, soft restoration con microcannula, dermaroller, biorigenerazione cutanea con gel di piastrine, cosmetologia medica, lifting medico progressivo senza bisturi (Novità!)
Medicina Estetica Corpo: trattamenti cellulite, adiposità localizzata, smagliature e capillari, caduta dei capelli, rassodamento cutaneo, tonificazione seno e glutei, carbossiterapia.
Dermatologia Estetica: eliminazione macchie, acne attiva e cicatrici acneiche, rughe, microlifting non chirurgico viso e collo .
Dietologia: dieta proteica, dieta del sondino (senza sondino), analisi intolleranze alimentari.
Liporiduzione Non Chirurgica: Lipodissolve, Intralipoterapia, Cavitazione, Adipocitolisi.
Tecniche Innovative Non Invasive: Lifting con fili riassorbibili (Silhouette Soft) ,Blefaro-lifting (palpebrale) senza bisturi, Rinoplastica non chirurgica (Rinofiller), PRP-HT: terapia per la stimolazione della ricrescita dei capelli con fattori di crescita prelevati dalle piastrine del paziente, TRAP : cura rigenerativa di vene e capillari senza sclerosanti, Lifting Medico Progressivo Non Chirurgico con metodo Endopeel.
Metodo combinato BIO-REGEN-SKIN (ideato e denominato direttamente dal Dr. Zunica) per l'eliminazione/attenuazione delle Smagliature Bianche : Biodermogenesi + Fattori di Crescita Piastrinici + Carbossiterapia + Needling.
Possibilità di videoconsulta:
Associazioni e riconoscimenti:
Finanziamento o agevolazioni di pagamento:
Leggi di più Leggi meno
Leggi di più Leggi meno
Persona molto professionale ma anche vicina al paziente. Con la sua competenza e ironia mette a proprio agio ed è aperto e cordiale nel dare ogni tipo di informazione e spiegazione.
Conosco il Dottor Zunica da anni e rimango sempre molto soddisfatta dei trattamenti che eseguo da lui; preparato e con lunga esperienza alle spalle, mi ha sempre indicato un percorso da seguire nel rispetto dell'armonia e della naturalezza , per me f...Leggi di più
HA ESPOSTO IL PROBLEMA IN MODO ESAUSTIVO. GRAZIE
Bravo. Spende molto tempo a spiegare bene la questione. Molto soddisfatta.
La PRP é l'iniezione di plasma arricchito di piastrine quindi fattori di crescita e serve ad incrementare e sollecitare la crescita dei capelli che soffrono dell' alfa 5. Temevo o per lo meno avevo dubbi sul metodo di infiltrazione...
Leggi di più