Recentemente ho fatto un'operazione al tunnel carpale mano sx. La procedura è stata eseguita per via...
Leggi di più
Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Purtroppo a seguito di un nodulo al seno si è reso necessario fare una mastectomia bilaterale. Il seno mi è stato ricostruito contestualmente all'intervento demolitivi. Non ero soddisfatta e così l'ho rifatto a distanza di un anno. I sintomi sono stati veramente blandi considerato che sono state riaperte ferite e inserite nel midollo le protesi e poi l'idea di ritornare a piacermi ti fa superare a mio avviso qualsiasi disagio. È importante,se non fondamentale riappropriarsi della propria femminilità dopo un evento così doloroso e traumatico. Forse la cosa più difficile è decidere di fare l'intervento è la paura di deludere le proprie aspettative... Ma si sa i miracoli accadono...e la chirurgia estetica seria e un medico serio e ce ne sono tantissimi (ovviamente ne ho consultato svariati)ti ridanno il sorriso e la vita una seconda volta.
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Recentemente ho fatto un'operazione al tunnel carpale mano sx. La procedura è stata eseguita per via...
Leggi di piùSono entrato in contatto con il Dott. Nunziata grazie ad amici comuni, per un problema che ebbe mio padre, (epitelioma - basilioma facciale) che necessitava di un pronto intervento, oltre ad avermi indirizzato in uno dei centri piu validi...
Leggi di piùPer migliorare il mio aspetto, ho provato, anche se avevo paura che non uscisse bene il risultato ...ho sentito dolore ....gonfiore ematomi .....quello...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.