Ho fatto il Filler labbra a base di acido ialuronico.. solo che di sotto all’interno sembra si sia fatto un accumulo.. cosa bisogna fare? Devo aspettare che si riassorbe? Grazie in anticipo
Buongiorno solitamente dove si forma una specie di “pallino” nel labbro è necessario iniettare una piccolissima dose di ialuronidasi e scioglierlo. Difficile si riassorba da solo. Questa la mia esperienza di tanti e tanti anni.
Cordiali saluti
Dott Fabio Michelini
Le Alternative sono due o si fa un massaggio vigoroso o si attende che si riassorba ma sicuramente è destinato a scomparire Non si preoccupi
Buongiorno, è normale, può massaggiarlo un po' per ammorbidirlo.
Buongiorno,
può capitare di percepire irregolarità che in pochi giorni si assestano: molto dipende dal prodotto iniettato e dalla tecnica utilizzata. A volte può trattarsi di un ematoma...
Se non si assesta in pochi giorni, Le consiglio di farsi vedere dal Suo Specialista., saprà sicuramente come risolvere il Suo problema!
Buogiorno,
Se l’accumulo persiste torni dal collega che le ha fatto il trattamento e se lo faccia sciogliere con la jaluronidasi. L’alternativa e’ lasciarlo riassorbire con il tempo.
Cordiali saluti
Dr Adriana Pozzi
Salve. Le consiglio di mettere ghiaccio, crema di arnica e massaggiare. Tempo due settimane e sparisce. In bocca al lupo
In genere è sufficiente massaggiare delicatamente la zona
Massaggi con delicatezza e aspetti ancora qualche giorno se non dovesse migliorare si faccia rivedere dal medico che ha effettuato il trattamento.
Buonasera, potrebbe essere normale e massaggiarlo un poco e delicatamente con le dita dovrebbe aiutare...ma naturalmente è difficile dirlo senza vedere e toccare il "nodulino". La cosa migliore è sempre farlo immediatamente presente al suo medico estetico e seguire i suoi consigli.
massaggi e aspetti
saluti
Nicola catania
aspetti qualche giorno ed evntualmente persistesse, massaggi. dr.Peroni Ranchet
Prima di qualsiasi valutazione deve aspettare almeno 8/10 giorni. Comunque quando si iniettano sostanze estranee come i filler ognuno reagisce secondo la propria genetica quindi possono anche esserci effetti imprevisti.
Se sono trascorsi così pochi giorni può trattarsi di gonfiore, non di accumulo di acido ialuronico. Attenda almeno altri 10 giorni prima di trarre conclusioni.
passati solo 3 giorni è normale avvertire qualche pallina. scompariranno da sole
Penso che la cosa migliore sia aspettare ma lo faccia vedere a chi lo ha fatto
Buongiorno, si faccia vedere dal collega che le ha fatto il trattamento. Con una visita diretta potrà capire meglio la natura del rigonfiamento e se e come trattarlo
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.