Buon giorno sotto consiglio del mio dermatologo acquisto canova 15 glyco per attenuare le cicatrici del viso, domanda potrebbe avermi ustionata? Utilizzata per 2 sere poi andavo a "fuoco" sono 2 mesi che mi curo prima con dermana cp 18 e adesso con biafin ma sembra comunque che io abbia 2 tipi di pelle una e piu tirata e raggrinzita e piu liscia rispetto all'altra. Non so più a chi rivolgermi continuo a pagare e pagare ma senza ricevere risposte, in quanto ho cambiato 3 dermatologo ma nessuno mi sa dire cos'è ho iniziato da poco a screpolare ma non vedo grandi risultati dopo 2 mesi, la mia paura e che sia stata un ustione ma non se ne accorto nessun dermatologo da cui sono andata, se così fosse vorrei curarmi al meglio, attendo vostre risposte.
si fermi e lasci riposare la pelle. dr.Peroni Ranchet
Se si è creata un'ustione superficiale da acido glicolico, dovrebbe innanzitutto proteggere la pelle dal sole con una crema a schermo 50 e attendere che la sua cute riprenda le normali funzioni. L'organismo lavora lento ma lavora bene. Naturalmente tutto questo in assenza di una visita.
Le consiglio di non piroettare da un dermatologo all'altro ma di affidarsi ad uno solo e farsi seguire. La pelle ha tempi di reazione e assestamento piuttosto lunghi.
Le consiglio di non piroettare da un dermatologo all'altro ma di affidarsi ad uno solo e farsi seguire. La pelle ha tempi di reazione e assestamento piuttosto lunghi.
Cambiando continuamente medico otterrà il peggior risultato possibile e nessuno ne avrà responsabilità. Quando c’è un problema bisogna insistere con lo stesso professionista perché è l’unico che ha un vero interesse a risolvere il problema
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.