Salve io vorrei sapere se fosse possibile comprare da se l’acido ialuronico online e poi venire in un qualsiasi centro medico per effettuare le infiltrazioni
In realtà si dovrebbe poter comprare in Farmacia solo su ricetta medica, ciò premesso difficilemente troverà qualche medico che inietterà una fiala di cui non conosce la provenienza. Cordiali saluti
Se trova un medico disposto ad iniettare una fiala di cui non conosce la provenienza la invitiamo a dubitare della competenza e professionalità dello stesso.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Non credo che nessun collega si presti mai ad iniettare un prodotto del quale non ne conosca perfettamente la provenienza. Immaginiamo che sia un prodotto contraffatto e che lei possa avere una reazione infiammatoria... chi ne sarebbe responsabile?
Credo che lei abbia capito il problema.
Un caro saluto
Carlo Magliocca
Specialista in chirurgia plastica e estetica dal 1985
Non si fa. Il risparmio in questo campo é solo illusorio e la sua ricerca é foriera di problemi seri.
Dice una corbelleria e voglio sperare che MAI nessun medico si presti ad una cosa del genere
l'unica possibilità è che lei lo abbia acquistato in farmacia su prescrizione del medico anche perché spesso girano prodotto non ufficiali e potenzialmente pericolosi
Personalmente non inietterei mai un prodotto di cui non conosco la provenienza e nessun medico serio dovrebbe farlo. Se vuole comprare online per risparmiare sappia che in quest'ambito ( come in molto altri ) voler fare economia è una pessima scelta.
un medico serio non lo fa. dr.Peroni Ranchet
Non troverà mai un medico serio che fa un filler che non conosce e non si fida.
I filler sono di tutti i tipi .è il medico che sceglie quello adatto a lei .
Le consiglio di andare da un collega di sua fiduccia per risolvere il suo problema senza complicazioni.
Cordialità
Dott.Solomon
Le consiglio documentarsi online su preparati e tecnologie ma poi si affidi ad un medico di cui si fida ed è il medico che sceglie la”fiala” o il trattamento che possano migliorare il suo inestetismo.
Dssa Benvenuto
Non pensò che troverà un medico che le inietta un sc. Jaluronico senza saperne la provenienza
Buongiorno,
Un centro medico o un professionista che rispetti le normali regole di sicurezza per il paziente e la tutela della sua professionalità non utilizza prodotti di cui non conosce la provenienza. L’affidabilita’ dei fornitori e la loro correttezza sono uno dei vari passaggi che garantiscono la qualità del prodotto, la corretta conservazione e, di conseguenza la tutela del paziente e del professionista che lo utilizza.
Purtroppo ci è capitato più di una volta di trattare pazienti che si erano inoculate filler o Botulino, sostituendosi ai professionisti preparato ed autorizzati. In alcuni casi il danno e’ stato deturpante ed irreversibile.
E’ meglio non far nulla piuttosto che mettere a repentaglio la propria incolumità.
Cordiali saluti e buone feste.
Assistenza Clienti LaCLINIQUE of Switzerland.
Buongiorno , la sua azione è volta al risparmio? , Le consiglio di richiedere uno sconto al medico ma non si affidi al fai da te per acquisti on line di cui non conosce la provenienza e il prodotto. Lei è un medico ?
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Nessun medico degno di questo nome praticherebbe un trattamento con preparati di cui non conosce la provenienza anche se di marca conosciuta. I preparati medici si acquistano da fornitori accreditati
Qualora trovasse un medico disposto ad usare una fiala di provenienza dubbia (visto le contraffazioni e i prodotti cinesi ordinabili online) non avrebbe alcun risparmio... Il medico non è un venditore ambulante, non vende fiale ma effettua un trattamento medico.
Cordialmente
Dr Leonardo Ioppolo
Chirurgo plastico EBOPRAS
Si dovrebbe solo comprare su ricetta del medico. Ciò premesso è possibile che trovi qualcuno che usi una fiala di cui non si conosce la provenienza assumendosi quindi una responsabilità non dovuta. Cordiali saluti
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.