Acido ialuronico, dopo tre giorni non vedo nessun miglioramento.

ClaraSerci
ClaraSerci
2 giu 2017 · Ultima risposta: 8 giu 2017

Ho fatto delle punturine di acido ialuronico nella zona naso labiale,dopo tre giorni non vedo nessun risultato. Premetto che già lo scorso anno le avevo fatte da un'altro chirurgo estetico con ottimi risultati, questa volta sono rimasta decisamente delusa.Cosa posso fare? Non mi ha rilasciato nessuna etichetta del prodotto ma, ancora peggio.... neanche la ricevuta fiscale. In attesa di una vostra risposta. Grazie.

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Risposte (8)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

Ma se vi trovate bene perché cambiare? Poi chi non rilascia la fattura non è un buon professionista ma un mascalzone

Gentile paziente,
sebbene a volte sia necessario qualche giorno in più per valutare il risultato di questi trattamenti, molto probabilmente sarà sufficiente nel suo caso un ritocco con l'aggiunta di ulteriore materiale.
Ne parli col medico che ha eseguito il trattamento.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

Non capisco perché ha cambiato medico.

Buongiorno, l'effetto dell'acido jaluronico è rapido ma non è immediato. Occorre un po' di tempo perchè si assesti. Cordiali saluti

Perchè ha cambiato se si era trovata bene?.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet

3 sedi di Como, Milano, Varese...

gentile amica , il problema delle iniezioni di ac ialuronico è che occorre un certo quantitativo di prodotto per ottenere un certo effetto e molti pazienti vogliono ottenere miracoli con un 'budget' molto limitato . In ogni caso se dopo il primo trattamento non si ottiene l'effetto voluto , se ne fa un secondo o anche un terzo incrementando il prodotto ; si tratta di un sistema sicuro e progressivo che porta ai risultati migliori.

4 sedi di Napoli, Roma, Salerno...

Gentile utente, si dovrebbe rivolgere al medico che le ha effettuato il trattamento,esponendo le sue perplessità e chiedendo di essere trattata ancora. Cordiali saluti. Dottssa Aurora Maria Grillo

Il problema é dovuto quasi certamente ad una quantità insufficiente di prodotto rispetto al difetto da correggere e alle caratteristiche del prodotto utilizzato. Si rivolga nuovamente al suo Medico per poter eseguire un'aggiunta di prodotto.

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