acido ialuronico d estate a giungo?posso uscire ranquilamente dopo il trattamento o devo tapparmi in casa per le 24 ore?
Gentile Alessandra, lo può fare senza problemi, tenga conto che si possono formare dei lividi che ci metteranno qualche giorno prima di andarsene.
Dottoressa Panzeri
Può tranquillamente farlo ma lividi ed edemi con la temperatura più elevata dureranno almeno due settimane
Gentile Alessandra,
può eseguire tranquillamente il trattamento, ma tenga in considerazione che eventuali ecchimosi che potrebbero formarsi andranno incontro a riassorbimento molto più lentamente per via di temperature più elevate ed umidità.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Una protezione solare è sempre indicata. Dott. Mascaro
Gentilissima,
Potrá uscire tranquillamente.
Cordialitá,
Dott.Antonio Soverina
Gentile Alessandra,
il problema non è l'acido ialuronico d'estate, ma i lividi che eventualmente si possono formare in seguito al trattamento.
Protegga con crema a massima protezione gli eventuali esiti ma non svaniscono in 24 ore.
Cordiali saluti
Valter Degli Effetti
Dovrei fare la biopsia al labbro per avere certezza che mi hanno messo il silicone e non acido ialuronico. Dove devo andare? Chirurgo plastico? Chirurgo generale o dentista?
Gentilissima prima faccia una ecografia e poi si rivolga senz'altro ad un chirurgo. Cordialmente. Dottoressa Serafina Ghianda.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.