Salve! Un paio di giorni fa ho fatto filler per attenuare il solco causato da borse malari; il sinistro benissimo, il destro che si presentava più accentuato è stato riempito ma ho come la sensazione visiva che acido abbia spinto la borsa in alto pronunciandola,vorrei sapere se è possibile un gonfiore in quella zona, grazie
Malar bag di difficile soluzione, comunque aspetti un 10 giorni e poi ritorni dal suo medico.
Saluti
Nicola Catania
Salve, il riempimento del solco delle lacrime spesso produce un gonfiore anche assai persistente, la regione è molto delicata.
Attenda almeno 20 giorni,
Saluti
Buongiorno il primo consiglio è di attendere almeno 7 giorni , se dovesse rimanere uguale torni dal medico che l’ha curata.
Buona anno
Vaja Dr Fabio
Dopo due giorni può essere tutto o niente aspetti una diecina di giorni e poi torni dal suo medico e non cominci a girare da uno all’altro, otterrebbe solo il peggior risultato possibile
Gentile utente, è da valutare, l'area è di per se molto complessa. Si rivolga presso i nostri ambulatori o comunque presso un medico estetico qualificato ed esperto.
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med
Area molto difficile: sempre affidarsi ad un medico di LUNGHISSIMA esperienza nei filler! COmunque si può rimediare.
Cordialmente Dott.Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.