Salve, ho fatto un trapianto renale 9 anni fa e le mie analisi sono perfette, 0.8 di creatinina. Come terapia prendo il Sandimmun Neoral, Myfenax e Medrol 8mg a gg alterni. Ho chiesto ai trapiantologi se posso fare punture di acido jaluronico ma la risposta è stata "sei bella così come sei queste cose lasciale perdere". Ma visto che mi avvicino ai 50 anni e ho avuto un crollo di rughe da un paio di anni, sicuramente per l'età ma anche per tutti gli anni che ho fatto di cortisone "gonfia e sgonfia", mi piacerebbe se fosse fattibile migliorare un po' il mio viso. Non penso di chiedere chissà cosa. Ma ho paura che le punture di acido possano interagire con i farmaci che sopra ho menzionato. E' possibile sapere se ci sono interazioni o controindicazioni? Grazie mille!
Gentile paziente, non ci sono interferenze tra Ac Ialuronico e i suoi farmaci , comunque le consiglio trattamenti con laser fraxel che stimolano il rinnovamento cellulare senza introdurre sostanze estranee . Cordiali saluti Walter
Gentile utente, non dovrebbero esserci problemi di alcun tipo, ma se volesse stare completamente tranquilla chieda ai suoi trapiantologi se può crearle problemi il trattamento con acido ialuronico.
A disposizione
Staff medico Biosphera Med
gentile signora non dovrebbero esserci problemi , ma contatti il centro trapianti e chieda se a loro avviso non ci siano problemi.
In mani molto esperte lo può fare.
Cordialmente Dott.Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY
Non credo assolutamente che ci siano rischi comunque è ancora sotto terapie importanti con un sistema immunitario depresso, lasci stare!
Gentile Micaela, non penso proprio che ci siano problemi. In casi come il suo io sono solita farmi scrivere una sorta di nulla osta dai colleghi competenti ( nel suo caso il trapiantologo che la segue ). Non si faccia remore nel chiederlo, ha diritto a migliorare il suo volto se è quello che desidera.
Cordialmente,
Dottoressa Alice Panzeri
l acido jaluronico viene riassorbito lentamente e in piccole quantita'
le consiglio di mandare una mail ad un centro Trapianti
negli Stati Uniti
Gent. Micaela,
non c'è motivo di pensare che l'acido ialuronico possa interagire con i farmaci, ma comunque il trattamento antirughe che sicuramente non comporta rischi è il lipofilling.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Salve, volevo sapere se esiste un rimedio efficace per far riassorbire in parte l'acido ialuronico che mi è stato iniettato nella palpebre superiori degli occhi? Ho anche sentito parlare di sedute di radiofrequenza, potrebbero funzionare? Ormai sono passati anni da quando l'ho fatto, ma sempre quell'effetto di gonfiore.
Salve, sono il Dr.AestheticFranco le consiglio di parlare con il suo medico in ogni caso per avere molti più chiarimenti
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.