Gentili dottori,
Ho 35 anni e rughe glabellari molto visibili anche a riposo.
Vorrei correggerle ma, avendo timore a sottopormi al botox, volevo sapere se potessero essere alternative. Ialuronico? Laser? A me interessa solo renderle meno visibili.
Grazie
se c'è qualcosa di cui aver paura sta proprio nel farsi inoculare acido ialuronico in una zona vascolarizzata ed innervata come la glabella... il botox invece è approvato esattamente per quel tipo di problematica.
Buongiorno, in alternativa ci sono trattamenti con sostanze a base di peptidi biomimetici che migliorano le rughe d'espressione e dinamiche.
Cordialmente Equipe Medica Centro Genesy
Sicuramente il botox può migliorare ma riduce l’espressione del viso. Escluderei l’acido jaluronico in quella zona perché può essere pericoloso
l'acido ialuronico le darà un risultato parziale. dr.Peroni Ranchet
Buongiorno,
si, esistono alternative ma vanno decise dopo una valutazione clinica. Le consiglio pertanto di fare una visita e decidere, con il medico, quelle che sono le metodiche utili nel suo caso.
Cordiali saluti,
Cesare Brandi
Meglio botox !!! se lo teme inizi col filler.
saluti
Buongiorno, ci sono delle sostanze iniettabili, naturalmente approvate CE, che hanno un effetto simile a quello del botulino.
Anche l'acido ialuronico, in deteminate formulazioni e iniettato da mani esperte con tecniche specifiche per la zona glabellare, può aiutare a rendere meno visibili le rughe
In quella zona l’indicazione principale è proprio il trattamento con botulino, di cui non deve avere timore. L’acido ialuronico in quell’area deve essere effettuato con particolare attenzione e non dá lo stesso buon risultato
Buongiorno, per renderle meno visibili può bastare l'acido ialuronico.
Potrebbe durare meno rispetto al botulino.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.