Salve in che casi consigliate angoli mandibolari? C'è nel senso ho visto prima e dopo di persone ma c'è chi stava male addirittura con un aumento, c'è qualche consiglio da seguire per capire se ci sto bene o no?
Salve
Per capire se eseguire questo trattamento serve la visita. Ci sono determinate condizioni anatomiche in cui si ottengono buoni risultati. Se queste condizioni anatomiche non ci sono, il risultato sarà un peggioramento.
Saluti
Francesco Lino
Chirurgo plastico
Stanno bene solo le persone che hanno bisogno di questo trattamento
per definire meglio quella zona.
Questo lo si vede con la visita medica.
Dr.ssa Angela Olivero
Salve
Consideri che un filler del genere è un volumizzante che dovrebbe mettere in risalto un angolo o una linea mandibolare poco marcate o “sfuggenti”
Cordiali saluti
Salve, l'aumento degli angoli mandibolari (con protesi o con Fillers) è indicato quando la mandibola sia troppo stretta rispetto alla parte media e superiore del volto. Può fare delle prove modificando le sue foto e vedere se il risultato le piace.
Saluti.
Gentile utente nulla si può dire senza una visita. Devono essere valutati vari parametri: forma del viso, dentatura e sue eventuali difetti, articolazione temporo mandibolare. Fortunatamente non siamo tutti uguali. Cordialmente Dottoressa Serafina Ghianda
Salve. Bisogna visitarla e capire bene di cosa ha bisogno. Poiché base c'è un deficit degli angoli mandibolari di solito sono associate malocclusioni. E capire base va corretto solo l'angolo oppure associare aumento degli zigomi o del mento. Mi contatti pure un consulto in videoconferenza. Buona giornata dott.ssa Maietta
Buongiorno, i trattamenti di medicina estetica vanno eseguiti valutando la situazione individuale. In base a questa valutazione si decide se e dove è necessario correggere. L'aumento degli angoli mandibolari potrebbe migliorare l'aspetto di persone con visi molto allungati in cui l'angolo mandibolare è molto aperto e poco accentuato, inoltre spesso questa correzione viene fatta nell'ambito di un trattamento per rendere più rettilineo il contorno della mandibola.
Non consiglio mai questi interventi perché spesso creano più problemi che vantaggi come peraltro riporta la letteratura scientifica. Smettetela poi di farvi abbindolare dalle foto pubblicate su internet perché un photoshop e meglio di qualsiasi intervento.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.