Con un adeguato training di qualche video e/o spiegazione dettagliata su come fare le iniezioni di acido ialuronico cross-linkato (mi riferisco SOLO al glande), si può fare secondo voi? Si eviterebbero costi più elevati, visite, attese e spostamenti. Grazie.
Mi sembra un idiozia colossale non solo inutile ma anche potenzialmente pericolosa anche se fatta da un medico esperto. Vada da uno psichiatra un trattamento del genere non lo farei per nessuna cifra al mondo
Gentile Gabriele il "fai da te" nel nostro ambito non è consigliato MAI!
Inoltre essendo una zona troppo delicata consiglio di non fare esperimenti ma di affidarsi a un professionista.
Saluti
Dott.ssa Barbara Cassese
Gabriele, secondo Lei quindi, potremmo tutti sostituire laurea e specializzazione utilizzando dei tutorial presenti sul web?
Ma si sente bene?
Non è una pratica valida, si creano fibrosi e quindi si altera la funzionalità.
Avrà difficoltà ad acquistare il prodotto e poi l'iniezione è molto dolorosa. È quasi impossibile anche per noi medici.
Salve, attenzione a fare trattamenti professionali da soli, soprattutto quelli iniettivi. Le complicanze, anche gravi, sono più facili e frequenti di quanto si possa immaginare
assolutamente no
saluti
nicola catania
Buongiorno, le sconsiglio caldamente di eseguire questo trattamento da solo, rischia di creare un danno, si rivolga ad un collega della sua zona.
può evitare tutto.... meno di fare disastri ed avere grossi problemi, oltretutto per niente. Dr.Peroni Ranchet
immagino che tutti i medici presenti possano buttare la laurea dalla finestra se per fare un filler basta qualche video come "training"
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.