Salve , racconto brevemente la mia esperienza che poi mia non è ,ma di mio marito. Un po' di anni fa gli è stata impiantata una protesi per correggere un pectus excavatum, il medico in seduta di intervento decise di rimpicciolire la protesi e con molto rammarico nostro è con molta amarezza da parte di mio marito, l'esito dell'intervento non è stato come c'è lo aspettavamo, l'intervento costo una cifra esorbitante , tanto che chiedemmo un prestito, ma il disaggio che causava a mio marito era talmente grande che tentammo tutto per tutto per vedere di risolverlo . L'esito fu molto approssimativo tanto che il medico ci consiglio di riempire le zone che erano vacanti con bioalcamid , questo ad un costo supplementare €300 a fiala , e di fiale gliele fece 6 ,e li iniziammo a vedere la fuoriuscita di imperfezioni ,bozzi e macchie . La delusione è stata talmente grande che abbiamo pensato che non c'era più niente da fare , fino a quando non ci siamo imbattuti in guida estetica e alle tante esperienze che abbiamo la possibilità di leggere.Adesso arrivo alla domanda, ma il bioalcamid si può rimuovere? È il medico che ha fatto tutto ciò a delle responsabilità? Grazie
Gentilissima Signora al fine di consigliarla al meglio mi invii foto qualora lo desideri anche se sarebbe necessaria una visita specialistica per definire meglio la sua situazione clinica. Cordialmente grazie
Dr Marco Gerardi
Si può rimuovere. È un intervento semplice che si esegue in anestesia locale
Carlo Magliocca
Specialista in chirurgia plastica ed estetica dal 1985
Salve sono d'accordo con i colleghi le consiglio di rivolgersi ad un reparto di chirurgia plastica universitaria o ospedaliera.
consulti un reparto di chirurgia plastica ospedaliero
Gentile paziente,
anche noi le consigliamo di fare riferimento ad un reparto di chirurgia plastica ospedaliero o universitario.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Senza una visita non si può dire nulla di serio comunque l’unica responsabilità è quella di non avervi avvertito che questi interventi sono complessi e spesso non si riesce ad ottenere quello che si spera. Non siamo statue ma esseri viventi e ognuno reagisce diversamente da altri. Poi il bioalcamid mi fa venire l’orticaria solo a sentirlo nominare. Aspetti almeno un anno e consulti una chirurgia plastica ospedaliera o universitaria.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.