Buonasera, vorrei sapere quale biorivitalizzante meglio usare in età di 35 anni.. mi hanno parlato di juvederm volite... ma forse c'è un'altra marca efficace in costo minore ?!? Grazie in anticipo .
Gentile Somo, se il trattamento che ha fatto, come ci dice, è stata una biorivitalizzazione con acido ialuronico, stia assolutamente tranquilla perché la caratteristica di questo tipo di acido ialuronico è quella di non creare volumi, ma di diffondersi nella cute andando ad idratare e a biostimolare i tessuti, senza volumizzare; di conseguenza il pomfo che lei riscontra potrebbe essere un lieve accumulo di prodotto (dovrebbe sparire max entro 2-3 gg), oppure un piccolo ematoma. Tutto questo discorso è valido se il trattamento eseguito è una biorivitalizzazione con acido ialuronico, se si tratta di altro trattamento allora è un altro discorso. Consigliato comunque per ogni dubbio contattare il collega che l'ha trattata.
A disposizione
Staff Medico Biosphera Med
Gent.le Sig.ra, cerchi un professionista nella sua zona e si faccia consigliare da lui sul trattamento a lei più adatto.
Cordiali saluti
Dr. Francesco Colla
MEDICAL LASER CLINIC
Buongiorno Le consiglio di trovare un medico della sua zona di residenza.
Buona giornata
Vaja Dr Fabio
Mi dispiace ma non ho molta fiducia in questi trattamenti
Gentile paziente,
non ci saranno problemi, ma le consigliamo anche noi di rivolgersi ad uno specialista chirurgo plastico.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
penso che lo specialista di riferimento sia il chirurgo plastico
Consulti un chirurgo plastico e non dovrebbero esserci problemi.
Buongiorno Non ci sono problemi.
Gentile signora,
non ci sono problemi ad effettuare biorivitalizzazioni di acido ialuronico pur in presenza di protesi e placche inserite a seguito dio intervento maxillofacciale.
Scelga il professionista in base alla sua formazione medica, ricordando che la Medicina Estetica ha una sua formazione specifica fatta di aggiornamenti scientifici continui.
Staff Medico Biosphera Med
Sicuramente un chirurgo plastico può farlo ma il problema è che se c’è un effetto avverso o una complicanza tutto diventa più difficile quindi ci penserei due volte
Vada tranquillamente da un chirurgo plastico che l’ettettuerà il riempimento volumetrico.
Cordialmente
Grazie
Dott Marco Gerardi
Stia tranquillo vada da un chirurgo pla
Gentilissima,
purtroppo i medici cosidetti estetici non hanno una formazione sufficiente ad andare oltre l'ordinario. Non si preoccupi, non ci sono problemi, ma vada da uno specialista chirurgo plastico. Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Gentile Kiraluna,
è possibile effettuare i filler con una certa cautela.
Saluti,
Prof. Del Gaudio
Si rivolga a uno specialista in chirurgia plastica o in maxillo facciale, avrà tranquillamente il risultato che cerca ;)
Dr. Leonardo M. Ioppolo
Chirurgo Plastico
Gentile paziente,
il prodotto di cui lei parla è molto valido, ma ce ne sono diversi tutti di ottima qualità.
Ogni professionista sceglie un prodotto in base alla propria esperienza dunque le consigliamo di soffermarsi sulla scelta di un professionista serio e competente.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
personalmente adopero con soddisfazione una biostimolazione potenziata rispetto a quelle di una volta della Natinuel, porta il nome di Normalize Skin. si esegue un trattamento la settimana per 4 volte, poi 2 trattamenti ogni 15 giorni ed in seguito un trattamento al mese come mantenimento, se si vuole. questo trattamento favorisce una neocollagenogenesi di tipo reticolare, cioè un collageno giovane, tipico della età giovanile, che è il collagene Tipo III. questo migliora l'aspetto estetico e anche dà un miglioramento biologico cioè ringiovanisce il derma. bisogna evitare, in una persona giovane come lei trattamenti che favoriscano la neocollagenogenesi di Tipo I cioè un collageno vecchio, fibrotico, cicatriziale che può andar bene in persone anziane il cui collageno è già di tipo vecchio, e che serve a stirare la pelle dove ci siano rilassamenti. qui cioè si dà un risultato estetico anche se a scapito del miglioramento dermico. nella persone anziane è etico utilizzare questi prodotti in quanto non c'è altro da fare perchè il collageno delle persone anziane è già di per se un collagene vecchio e fibrotico e quindi ci si preoccupa del solo miglioramento estetico. è importante saper questa differenza tra collageno giovane e vecchio.
in questo medical device ci sono amminoacidi che consentono la nuova formazione dei costituenti del derma, c'è la cisteina che inibisce la formazione delle metalloproteinasi (che distuggono i costituenti del derma), c'è un sistma tampone che impisce
Sono molto prodotti biorivitalizzanti buoni , sarà il suo medico a scegliere quello adatto al suo caso.
Cordialmente
Dott.ssa Lia Solomon
personalmente mi trovo bene con il Normalize Skin della casa Natinuel. mi dà la sicurezza di favorire la neocollagenogenesi di tipo III cioè collageno giovane. alla sua età è importante non favorire la neocollagenogenesi di tipo I cioè collageno vecchio e fibrotico. il tipo di collageno dipende dal prodotto utilizzato.
e' un valido prodotto e le consiglio di avere più fiducia nel suo medico.
Gentile Oxi, ce ne sono diversi di ottima qualità e Juvederm Volite è uno di questi ( ma non il solo ). Dipende anche da quale sostanza si vuole utilizzare per effettuare una biorivitalizzazione: acido jaluronico? Collagene? Amminoacidi? Come ripetiamo spesso su questo portale voi pazienti non dovete scegliere il prodotto ma il medico.
Dottoressa Panzeri
La biorivitalizzazione è una illusione senza alcuna base scientifica. Non ci sono lavori scientifici accreditati che ne confermi l’efficacia
Ce ne sono diversi validi. Io mi trovo benissimo con il NewEst della Mastelli. Costo contenuto
Si affida al suo specialista di fiducia. Dr Paolo Ciuti
Il costo è simile, il volite si fa una volta all'anno e gli altri almento 3/4 quindi alla fine i costi sono simili
Gentile paziente,
sono paure infondate.
Ne riparli col suo medico ed in ogni caso se non è convinta, lasci perdere.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.