Costi e il tipo di sostanza utilizzata per la rivitalizzazione dei tessuti
Gentile signorina secondo la mia esperienza (40 anni di dermatologia) la biorivitalizzazione con qualsiasi sostanza non serve a nulla è un'illusione!
I costi sono in linea con quelli descritti dai colleghi, in genere vengono ripetute una volta al mese per 2-3 mesi, a seconda poi di ogni singolo caso.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
100 euro. Dr.Peroni Ranchet
Il costo 100-120 euro ogni 2 settimane per 2 mesi
Mi spiace ma non ho nessuna fiducia nella biorivitalizzazione. I trattamenti che non hanno riscontro nella letteratura scientifica internazionale accreditata non li pratico perché la medicina basata sull’evidenza obblga a questa scelta
100. Da ripetere ogni 15 giorni per 2 mesi. Cordialmente
Mi contatti qualora lo desideri sarò lieto di consigliarla al meglio. Cordialmente grazie
Dr Marco Gerardi
Gentile paziente,
occorre naturalmente una valutazione diretta.
Molto dipende dalle condizioni di partenza e dalle personali aspettative di ciascun paziente.
Il prodotto da lei citato è molto valido, ciascun prodotto prevede comunque modalità differenti di utilizzo.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
biorivitalizzano proprio la cute e necessitano almeno 5-6 sedute ogni 2 sett e cicli di mantenimento.
E' consigliata una visita per avere una risposta adatta al suo caso.Comunque la rivitalizzazione da buoni risultati con acido ialuronico e il Belotero è un buonissimo prodotto. La tecnica dipende dal medico e dal tipo di pelle, nessuno di noi non conta le punture, si fa tutto quello che è necessario.
Cordialmente
Dott.ssa Lia Solomon
Sono d'accordo con chi le ha già risposto. Le rivitalizzanti sono ottime per idratare in.profondità, stimolare i fibroblasti e ridurre le rughettine, molto sottili, della pelle. Dott.ssa Corner Paola
Gentile, la biorivitalizzazione è sicuramente un trattamento utile, dipende dipende però molto anche dalla sua situazione di partenza: per intenderci, una pelle particolarmente senile ed asfittica non potrà trarre particolare giovamento da quest'unica tecnica, sarà necessario affiancare altri trattamenti. Ciò premesso i prodotti in commercio sono tanti, quello citato da lei è sicuramente ottimo, anche le tecniche di iniezione variano parecchio a seconda del prodotto utilizzato. Dottoressa Panzeri
Buongiorno, dipende molto dalla reale situazione del viso, quindi è sempre necessaria una visita preliminare; perchè si possono usare prodotti come Prophilo con la tecnica bap ( 5 punti per emiviso) per una bioristrutturazione più profonda o prodotti con ac jaluronico a varia concentrazione con tecnica che prevede numerosi microponfi da praticare su tutto il viso; da poco c'è un nuovo booster dell'Ibsa che ha un effetto inetrmedio tra le due tecniche accennate. Cordialmente, dr. Giovanni Alberti
Buongiorno, alla maggior parte delle mie pazienti che vogliono riacquisire un colorito naturale e salutare, illuminare la pelle e appianare le piccole rughe, consiglio la biorivitalizzazione.
Nel caso specifico io non utilizzo prodotti Merz ma solamente Galderma (Skin Booster Vital) con risultati ottimi.
Resto a sua disposizione,
Dr. Pasquale Ruggiero
Tonifica e rilummina il suo viso almeno 6 trattamenti 1 Ing i 2 settimane per 3 mesi e poi 1 al mese per altri 3 mesi. Cordialmente
Dr Marco Gerardi
Gentile paziente,
le sostanze utilizzabili sono in genere rappresentate da acido ialuronico, vitamine, aminoacidi, collagene. I costi variano a seconda dello stato della sua pelle ed i risultati sono sicuramente esaltati dall'associazione con seduta laser non ablativi.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Si tratta di cocktail di acido ialuronico, vitamine ed amminoacidi.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Gentile utente, i costi indicativamente partono dai 120 euro a seduta in su a seconda del tipo di sostanza utilizzata; i prodotti in commercio sono molti, vanno da puro acido ialuronico, più o meno concentrato, ad antiossidanti e vitamine varie, aminoacidi, polinucleotidi, combinazioni di questi e molti altri...ma sarà il medico estetico da cui si farà valutare a decidere quale sostanza è più indicata nel suo caso.
A disposizione
Staff medico Biosphera Med
Gentile Sonia
"rivitalizzare" è una parola, che indica dare stimolo a qualcosa perché riprenda vita, venga stimolata.
Con cosa si può raggiungere l'obbiettivo lo decide il suo stato attuale, dove vuole arrivare, quanto vuole spendere. Una visita con un medico estetico e decidere assieme su terapie e costi è il miglior consiglio che le posso dare.
Dott. Denis Spagnolo
Esistono diversi biorivitalizzanti validi, ma le consiglio di consultare un medico esperto perché sono importanti anche i trattamenti che intende fare per ottenere qualche risultato.
Gentile Sonia, il costo dipende molto dal prodotto utilizzato e questo dipende a sua volta dallo stato della sua pelle, quindi non è possibile fare un preventivo personalizzato; diciamo che in line di massima i costi partono da 150 Euro a seduta. Le sostanze che si possono utilizzare sono tantissime, dall'acido jaluronico al silicio organico, non ha senso mettersi a fare un elenco, anche la scelta della sostanze è da correlarsi alle condizioni della sua cute.
Dottoressa Panzeri
Gentile utente, il costo di una biorivitalizzazione viso varia dal prodotto utilizzato, dal medico che esegue il trattamento, e dal centro medico presso il quale viene eseguito. Una semplice biorivitalizzazione costa mediamente 120 euro….se parliamo di biorimodellamento (Profhilo) si va sui 180 di media..
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med
Salve, in media un buon rivitalizzante costa circa 100 euro a trattamento (almeno 3) per ottenere un buon risultato.
Buona serata
può costare intorno ai 100 Euro, dipende dalla zona trattata e dal numero di trattamenti.
Salve, il prezzo dipende da che cosa viene iniettato e dai risultati che vogliono garantire: si parte da 100 euro in su. Cordialmente Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY
Gentile dipende dai prodotti usati (mediamente sui 100 euro a seduta)seduta)
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.