Sono un ragazzo ed ho una pelle molto liscia per prevenire la comparsa di rughe il mio dermatologo mi ha consigliato biostimolazione con acido ialuronico e vitamine, qualcuno sa consigliarmi altro? Io vorrei tardare il più possibile invecchiamento della mia pelle
salve, il consiglio è ottimo, faccia la biostimolazione.
saluti
Buongiorno, la biostimolazione è un ottimo aiuto preventivo, non invasivo e molto adatto alla sua età, ove ancora si evitano trattamenti più marcati. Il laser mi pare eccessivo. Concordo con il suo medico che le ha dato un consiglio validissimo.
Cordiali saluti.
Le vere armi da utilizzare sono il non fumare, non bere e non prendere il sole in modo sconsiderato. I trattamenti estetici, comunque, non potranno rallentare più di tanto l'invecchiamento.
si possono fare tante cose, ma prima o poi l'invecchiamento arriverà
Salve Arturo, nel suo caso la biorivitalizzazione è l'ideale, ma anche la radiofrequenza potrebbe andar bene, in quanto aiuta a produrre nuovo collagene, elastina e acido ialuronico mantenendo i tessuti tonici.
Gentile utente ottimo consiglio la biorivitalizzazione così come radiofrequenza atermica o microneedlung. Si affidi ad un professionista serio. Cordialmente Dottoressa Serafina Ghianda.
L'invecchiamento è programmato geneticamente e nessuno al mondo può rallentarlo nonostante le chiacchiere. Se si nota qualche segno che non ci piace si può attenuarlo ma l'eterna giovinezza è un'illusione che affonda le sue radici nei secoli.
non prenda sole e non fumi. dr.Peroni Ranchet
Buonasera potrebbe anche effettuare delle sedute di radiofrequenza in maniera sporadica, in modo da continuare a stimolare i fibroblasti.
Buonasera, Fatto ieri un trattamento con cannula di acido ialuronico per attenuare le pieghe tristi sotto le labbra. Tornando in macchina ho sentito toccando con la lingua due gonfiori all’interno delle labbra in basso più o meno all’altezza della puntura. Non affatto dolorosi ma li ho ancora oggi. È grave? Si riassorbirà?
Sentire eventuali accumuli nei primi giorni e’ molto comune . Attenda qualche giorno ed eventualmente massaggi la zona molto delicatamente . Tutto andrà a posto . Cordiali saluti
Buongiorno, mi chiamo Maurizio ed ho 51 anni, sono Frontman di una band che esegue tributo ai Modà. L'anno scorso (2019) e più precisamente marzo ho avuto un operazione per una vergeture congenita, mi hanno iniettato dell'acido ialuronico per compensare la crepa che avevo tra cordolo e corda vocale. Dopo l'operazione ho acquisito voce molto più pulita, ma il problema è che a volte la tonalità mi cambia da sola, nel senso se sto cantando una determinata nota mi si crea una nota diversa, con passaggio involontario tra una nota ed un altra, oltretutto vorrei più potenza nella voce. Dopo l'operazione ho proceduto a fare terapia da una logopedista specializzata per questi interventi. Potrei fare una visita per capire il problema ed un eventuale operazione? Grazie.
Solo un otorino potrà aiutarla
Ho una gobba dovuta a sostanza in eccesso di acido ialuronico iniettato per cicatrice da acne. Sono trascorsi 6 giorni, sono preoccupata per la difformità del mio viso.
Gentile utente,le consiglio di rivolgersi al medico che le ha eseguito l'impianto. Naturalmente aspetti qualche altro giorno,massaggiando delicatamente la zona.L'ipercorrezione delle aree cutanee depresse avviene in molti casi ma tende a risolversi . Potrebbe non essere necessario agire con la jaluronidasi. Cordialmente.
Dottoressa Serafina Ghianda
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.