Buonsera, ho 56 anni, ho effettuato lo scorso anno a giugno un minilifting con i fili elasticum al quarto inferiore del viso. Dopo aver tanto patito, devo dire che adesso il volto ha ripreso una fisionomia normale e che i risultati sono soddisfacenti. Ho la pelle un po spenta, vorrei chiedere quale trattamento può essere appropriato e se la biorivitalizzazione, avendo i fili di trazione, può essere adatta oppure no a ridare tono e luminosità al volto e il costo di tale trattamento. Ringrazio chi mi risponderà.
la bio gliela può effettuare anche chi l'ha operata
A parte che tra i fili di trazione e un minilifting c'è la differenza come tra il giorno e la notte, comunque la biorivitalizzazione non ha alcuna conferma scientifica su la sua efficacia quindi eviterei di iniettare sostanze estranee dove già ce ne sono altre.
Buongiorno, la biorivitalizzazione può essere un'ottima soluzione per dare miglior tono e luminosità ai tessuti e aver fatto i fili (soprattutto a distanza di un anno) non crea nessuna controindicazione al trattamento. Per quanto riguarda il costo, dipende dai prodotti e dal professionista che effettua il trattamento
Buongiorno, sicuramente la biorivitalizzazione con una scelta mirata dei prodotti da usare può darle dei buoni risultati. Per quanto riguarda il costo, dipende dai prodotti e dal professionista che fa il trattamento
Gent.ma Signora, la biorivitalizzazione è assolutamente indicata anche se ha dei fili di trazione. È utile a illuminare la cute, idratarla profondamente e migliorare le microrughette qualora ci fossero.
Si consigliano cicli di 3 sedute, una ogni 21 giorno circa, dal costo di 150 euro a seduta.
Cordiali Saluti
Dr.ssa Diletta Vitali
Studio Medico Vitality
Salve!A distanza di un anno, assolutamente si!
Buongiorno, potrebbe fare sia la biorivitalizzazione con ago che il PRX T33 che è un biorivitalizzante più superficiale e non è un peeling, quindi si può fare anche in estate.
nessun problema. dr.Peroni Ranchet
Salve certamente può sottoporsi alla biostimolazione senza problemi.
saluti
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.